per onorare i genitori fa le foto di laurea nel campo dove lavorano i genitori

Ha scattato le foto di laurea nel campo dove lavorano i miei genitori, per onorare i loro sacrifici

Ottiene la laurea e festeggia nel campo in cui i genitori hanno lavorato per anni, così da onorare i loro sacrifici.

Molti figli non riescono a comprendere la fatica e i sacrifici che i genitori compiono per loro, ma alcuni, invece, ci riescono anche troppo. Una ragazza di nome Jennifer Rocha rientra proprio in questa categoria. Questa giovane donna è nata da una coppia messicana emigrata negli Stati Uniti.

I suoi genitori non navigavano certo nell’oro e per riuscire a sbarcare il lunario sono stati costretti ad accettare ogni genere di lavoro. I due hanno lavorato per anni come braccianti agricoli ed hanno sopportato sforzi di ogni tipo, per garantire un futuro migliore alla loro figlia.

Quest’ultima è cresciuta vedendo costantemente gli sforzi della madre e del padre. I due hanno anche voluto che la giovane lavorasse per un certo periodo come bracciante, per poter comprendere le difficoltà di un simile lavoro manuale.

Grazie ai loro sacrifici Jennifer ha potuto proseguire i suoi studi e portarli a termine in modo esemplare. Il giorno in cui la ragazza ha finalmente ottenuto la sua laurea ha deciso di festeggiare quell’evento in modo diverso dal solito.

Insieme alla sua famiglia si è recata sullo stesso campo dove i genitori hanno trascorso infinite ore di lavoro, ed ha realizzato un servizio fotografico appositamente per onorarli delle loro fatiche. Le foto di Jennifer sono diventate virali non solo per la bellezza della ragazza, ma per il profondo significato celato dietro di esse.

Ogni giorno milioni di persone si sacrificano per i propri figli, sopportando difficili condizioni di lavoro e mettendo a rischio la propria salute per il loro bene. Jennifer era ben conscia di tutto ciò che sua madre e suo padre hanno fatto per lei ed ha voluto celebrare la loro vita con questo tributo, facendo sapere al mondo intero quanto gli è grata.