Daisy viene lasciata dal ragazzo conosciuto online, dopo che ha visto le sue foto senza trucco

Giovane donna ha un appuntamento online, ma viene rifiutata dopo che l’uomo ha visto il suo viso

Conosce un ragazzo in rete, ma non appena lui vede le sue foto senza trucco scompare senza lasciare traccia.

Non è affatto facile trovare la persona giusta con cui iniziare una relazione. Nonostante al giorno d’oggi si possano conoscere molte più persone rispetto al passato, grazie ai social, sembra davvero arduo fare un incontro degno di questo nome.

Una ragazza di nome Daisy Malin lo ha scoperto in modo piuttosto triste. Questa giovane donna di 27 anni ha vissuto nel corso della sua vita diverse esperienze negative con gli uomini. In passato ha frequentato diversi ragazzi e ciascuno di essi si è rivelato superficiale e incapace di apprezzarla veramente.

Daisy ha un passato piuttosto triste alle spalle. Sin da piccola ha dovuto fare i conti con l’eczema, una malattia della pelle che le causava degli sfoghi sul corpo e sul viso. Queste macchie rossastre si presentano su Daisy in qualunque momento e possono durare anche per periodi di tempo molto lunghi.

Nonostante la ragazza si sia sottoposta a diversi trattamenti, per tentare di arginare questo suo problema, non c’è mai riuscita in pieno. Questo le ha causato enormi disagi ed ha abbassato enormemente la sua autostima. Per tanto tempo Daisy ha rifiutato di incontrare altre persone ed è rimasta chiusa in casa, lontana da tutti.

Un giorno però, ha deciso di provare a rimettersi in gioco. Grazie ai social Daisy ha conosciuto un uomo, e in breve tempo i due hanno intrapreso una sorta di relazione messaggistica online. Daisy era felicissima di questo incontro ed era certa di aver trovato qualcuno di speciale.

Purtroppo però, la realtà dei fatti ha dimostrato esattamente l’opposto. Non appena la giovane ha condiviso con questa persona delle sue foto, che la mostravano priva di trucco, ha scoperto la vera natura del suo spasimante. Quell’uomo, infatti, ha ritenuto che l’aspetto di Daisy fosse disgustoso ed ha subito chiuso ogni rapporto che aveva con lei.

Daisy ovviamente non ha preso affatto bene questa chiusura, ed ha sofferto più di quanto si sarebbe mai immaginata. Fortunatamente non tutte le persone sono crudeli come questo individuo, e nella vita di Daisy poco tempo dopo è entrato Alexander.

Questo ragazzo ha cambiato completamente l’esistenza di questa donna, e Daisy ha trovato in lui non solo il compagno ideale, ma una persona in grado di farla sentire amata, sicura di sé e felice come non era mai stata prima in vita sua.

Adesso finalmente questa ragazza sta riacquistando la fiducia in se stessa, persa nel corso degli anni, ed è solo questione di tempo prima che possa dimenticare totalmente la sofferenza di tutti quegli anni di solitudine.