Ha messo 66.000 bicchieri di plastica pieni di acqua sul pavimento. Quando attiva lo zoom, si svela l’opera

L’arte non ha limiti, per questo affascina chiunque si ritrovi ad ammirare le sue diramazioni. Un quadro, un palazzo storico, un museo, possono diventare magnetici per chi è sensibile all’arte e a ciò che può definirsi “bello”.

Anche quello che hanno creato questi artisti può definirsi “bello” ma sarebbe riduttivo limitarsi sono ad usare questo aggettivo. Tutto prende vita utilizzando 66.000 bicchieri di carta riempiti con acqua. E’ un’idea geniale che ha preso forma nelle menti di un gruppo di artisti che ha voluto creare qualcosa di originale e spettacolare. Con oggetti di uso comune, come bicchieri di carta e bibite colorate, gli artisti hanno realizzato un’opera d’arte degna di nota, un vero e proprio inno alla vita, all’umanità e al mistero della nascita.

Ovviamente, c’è anche di base il legame profondo che si istaura tra madre e figlio, un legame indistruttibile e magico. E si sa, che tutto ciò che è magico è ARTE. Siete curiosi di vedere di cosa si tratta? Dovrete semplicemente vedere il video fino in fondo. Passo per passo, un bicchiere dopo l’altro, l’opera prende forma, sostanza e, allo stesso tempo, senso.

Resterete sicuramente incantati nel vedere questo sfoggio d’arte e talento. La creazione artistica ha proprio questo scopo: incantare, rapire e portare il pubblico in una dimensione diversa dove spazio e tempo si annullano consumandosi nell’eterna bellezza.

Ti è piaciuta l’opera d’arte che è venuta fuori dopo ore di lavoro? Condividila con i tuoi amici sui social che preferisci.