Festeggia il 100° compleanno lo stesso giorno del 1° compleanno della sua pronipote

Avere dei nipoti è qualcosa di meraviglioso. Vedere i propri figli mettere al mondo le loro creature è il sogno di ogni genitore, e nel mondo esistono delle persone che hanno anche la fortuna di assistere alla nascita dei loro stessi pronipoti. Una signora che ha vissuto questa meravigliosa esperienza ha mostrato al mondo intero la sua gioia. L’anziana donna protagonista di questa vicenda è Vivian Dahl. Questa donna ha avuto una fortuna che non capita a molte persone, ovvero quella di diventare una trisnonna.

Vivian inoltre vanta una ulteriore gioia, dato che la sua trisnipotina è nata proprio il suo stesso giorno. Di recente, questa donna ha festeggiato il suo centesimo compleanno, quando la sua trisnipote ha invece festeggiato il suo primo. Questa donna ha raggiunto un traguardo davvero invidiabile, ed ha potuto osservare 2 generazioni in più della sua famiglia, rispetto alla maggior parte delle persone.

Traguardi del genere non capitano tutti i giorni ed è importante condividere tali esperienze con il mondo. Questa donna del Minnesota ha avuto una straordinaria festa, per celebrare il suo giorno speciale, ma sicuramente la più bella sorpresa è stata quella di poterlo fare tenendo tra le braccia il membro più giovane della famiglia, la piccola Eloise. Logicamente la piccola non comprende affatto l’importanza dell’evento, ma si gode la festa con i suoi cari al massimo della gioia.

La vicenda è diventata così interessante da essere persino pubblicata su FOX9 e facendo conoscere la storia di Vivian e Eloise a milioni di persone. La festa è stata organizzata a Lake Crystal, luogo in cui vive Vivian e l’intera famiglia si è presentata per l’occasione, celebrando un evento così raro da essere considerato praticamente unico al mondo. In tanti chiedono spesso a Vivian quale sia il segreto della sua lunga vita, e la donna risponde sempre: “Non fumare, non bere e soprattutto niente caramelle”.