Fa il riempimento delle labbra e avverte del pericolo dopo una grave reazione: “Ho faticato a respirare”

Non appena ha ricevuto due iniezioni, ha iniziato a sentire un formicolio alle labbra, al viso e a tutto il corpo. Ha avuto una grave reazione allergica ed è dovuta andare in ospedale perché non riusciva a respirare. Dopo l’episodio, la ragazza ha avvertito del pericolo di filler sui suoi social network.

La ricerca dello standard di bellezza è diventata una febbre nelle giovani donne da diversi anni. In passato, l’uso di filler sul viso e le procedure chirurgiche venivano eseguite maggiormente a causa dell’età, poiché il viso cambia nel tempo.

Ma ora, con la divulgazione delle cosiddette procedure “non invasive”, molte giovani donne si stanno riempiendo la faccia per “correggere” le imperfezioni o eliminare i tratti che non gli piacciono.

Il problema è quando queste procedure vanno male. Una giovane influencer ha deciso di pubblicare quello che è successo al suo viso dopo aver iniziato a iniettarsi il filler nelle labbra. Lauren Faulkner è una star dei social media e ha deciso di documentare il suo intero processo di dissoluzione del riempimento, ma non avrebbe mai immaginato che avrebbe sperimentato una reazione allergica considerata grave.

Secondo le informazioni di The Sun, la ragazza ha spiegato che voleva rimuovere l’acido ialuronico dal labbro e voleva filmare il processo per vedere la differenza nel suo aspetto all’inizio e alla fine. Tutto è stato documentato in un video sul tuo TikTok. Generalmente, i professionisti usano un enzima che dissolve l’acido applicato, chiamato ialuronidasi, e con questo la forma ritorna allo stato iniziale. Ma non è quello che è successo a Lauren.

Non appena ha fatto due iniezioni, ha detto che ha iniziato a sentire un formicolio alle labbra, poi al viso, e tutto il corpo. In pochi minuti, era ricoperta di orticaria, la sua gola aveva iniziato a chiudersi e stava lottando per respirare.

La fortuna di Lauren è stata che l’estetista ha agito troppo in fretta; come infermiera registrata, ha riconosciuto la gravità della sua reazione allergica e ha chiamato il 911. La ragazza è dovuta andare in ospedale e ha detto che, anche andando in un posto qualificato, ha sofferto di questo tipo di problema.

Ha dichiarato di essere stato molto fortunato, perché avrebbe potuto andare molto peggio. Ha garantito di aver già eseguito la procedura nello stesso posto, con lo stesso prodotto, e che non si era verificato alcun problema.

Ha deciso di usare i suoi social network per dire che la procedura cosmetica non invasiva può essere un problema, ed è necessario assicurarsi che il luogo sia in grado di incontrarsi in caso di emergenza. Quello che aveva Lauren era anafilassi, o shock anafilattico, che è una reazione allergica a qualcosa iniettato nel corpo.

I sintomi iniziano con prurito in tutto il corpo, che progredisce verso il rossore e, dove è stata iniettata la sostanza, un intenso gonfiore. Se non si risolve rapidamente, le vie aeree si gonfiano troppo, rendendo impossibile il passaggio dell’aria, causando il soffocamento della persona.

Dopo che lo spavento è passato, Lauren ha risposto ad alcuni commenti, dicendo che non c’è sensazione peggiore che prendere aria e non prenderla, la disperazione rende la situazione ancora più caotica. Ma fortunatamente tutto ha funzionato e ora dice di pensarci due volte prima di eseguire le procedure sul viso.

@lauzyfaulks

Can’t say I’d recommend anaphylaxis #lipfillercheck #lipdissolving #anaphylaxis #lipfillergonewrong

♬ Oh No – Kreepa