Donna afferma di essere sposata con il fantasma di Michael Jackson: “Mi ‘possiede’ per ballare e cantare”

Una donna di nome Kathleen Roberts ha causato moltissime polemiche nel mondo virtuale, a causa di alcune sue dichiarazioni veramente eccentriche.
La donna, infatti ha rivelato qualcosa di assolutamente sconvolgente.
Secondo quanto da lei stessa dichiarato, sarebbe stata “posseduta” fisicamente e spiritualmente dallo spettro del defunto re del pop Michael Jackson.

Nel mondo se ci sono delle persone la cui figura professionale scatena molti dubbi, sono i “medium”.
Queste persone sono individui considerati altamente sensitivi e capaci di connettersi con il mondo degli spiriti.
Gli esperti ritengono che non ci siano prove a fondamento di queste capacità, tuttavia molte persone, che assistono a determinati eventi, affermano l’assoluta veridicità di tali fatti.

Molti medium ritengono di avere dei rapporti speciali con persone defunte che in vita sono state molto famose, ma nel caso di Kathleen si tratta di una delle maggiori personalità del secolo scorso.
Kathleen ha dichiarato che il fantasma del re del pop non abbia mai voluto qualcosa di intimo da lei, ma che la “possiede” solamente per usare il suo corpo per cantare, ballare e “mangiare biscotti”.

Tuttavia le stranezze dichiarate da questa donna non finiscono qui.
La medium ha anche rivelato di avere avuto degli incontri con Martin Luther King e che è stato proprio lui a coronare il suo matrimonio con il mitico Jackson.
Inoltre una delle affermazioni più sconvolgenti di questa donna è che ritiene se stessa come la reincarnazione della splendida Marilyn Monroe.

Queste dichiarazioni hanno aperto moltissimi dibattiti sui social e gli utenti del web si sono divisi in due tra coloro che credono alle dichiarazioni della donna e quelli che la accusano di essere una truffatrice, che tenta solamente di approfittare dell’ingenuità delle persone.

Tuttavia sarebbe sicuramente interessante ammirare le scene in cui Kathleen, nei panni del fantastico Michael, si esibisce in balli e canti come “Thriller” o “Bad”.