Che fine ha fatto l’ex velina di Striscia Elena Barolo? Come la ritroviamo 17 anni dopo

Il famoso programma televisivo “Striscia la notizia” nel corso degli anni ha portato alla luce moltissime ragazze che hanno iniziato il loro percorso all’interno del mondo dello spettacolo proprio grazie al tg satirico.

Tra le molte veline che hanno calcato il famoso bancone, non possiamo non ricordare Elena Barolo, la velina bionda dal 2002 e il 2004 a fianco della sua collega mora Giorgia Palmas.

Dopo il successo ottenuto grazie a “Striscia la notizia”, Elena decide di dedicarsi al mondo della recitazione, frequentando dei corsi al CTA di Milano e all’Actors Studio a Los Angeles. Dopo aver condotto vari programmi, come ad esempio “Miss Universo”, viene scelta da Emilio Fede come meteorina per il Tg4.

Da lì inizia inoltre la sua carriera nel mondo della recitazione, in quanto partecipa a varie soap opere e sit com televisive. Dopo essere stata notata come attrice, viene selezionata anche per coprire ruoli in alcuni film, sia per la televisione che per il cinema.

Torna anche nel luogo che l’ha resa nota al pubblico italiano, non più come velina, ma come inviata con il nome di “Velina di Montecristo”.

Ma sapete che fine ha fatto oggi la bella Elena Barolo?

L’ex velina ha aperto un suo blog di moda dal nome “Affashionatissime”, che ha riscosso un ottimo successo, dove elargisce consigli riguardanti la moda.

Elena è stata sempre una grande appassionata di moda e ha deciso quindi di offrire al pubblico del web il suo sapere a riguardo. Anche il suo profilo Instagram è molto seguito difatti l’ex velina conta centinaia di migliaia di follower.

Per quanto riguarda la vita privata la Barolo è fidanzata con Alessandro Martorana, più conosciuto come il “Sarto dei Vip” e la differenza di età tra i due è di ben dieci anni.

La relazione sentimentale pare vada a gonfie vele e si vocifera che la coppia sia pronta per celebrare le nozze.

Nonostante l’anello sia già pronto da tempo, la blogger ha ammesso che comunque al momento ci sono altre priorità e che quindi il matrimonio può attendere.