La classifica dei 5 segni zodiacali più gelosi, attento a loro quando cerchi un partner

La gelosia non è mai facile da gestire, soprattutto per una serie di segni che ora andremo ad approfondire uno dopo l’altro. Ecco, abbiamo deciso di fare un lungo elenco preciso ed approfondito su uno dei temi caldi, anzi, caldissimi, di sempre.

Sai di chi stiamo parlando? Come dici? No? Allora devi proprio leggere il nostro articolo e se hai dei dubbi in merito, non ti resta che andare ancora più avanti nelle cose. Solo le stelle sanno rivelare alcuni tratti caratteriali non noti ai più.

Capricorno
Lo scorpione non sa mai bene con chi va, ma fatto sta che non si fida mai di nessuno. Specie nelle relazioni a distanza diventa un vero e proprio stress, quasi ingestibile. Se le cose vanno male, è meglio che vi allontanate da lui il primo possibile.

Vergine
È uno dei segni più insicuri, ma anche fra i più belli e positivi di tutto lo zodiaco. Di solito è bene tenerlo d’occhio, anche perché ci sono diverse occasioni sentimentali per un segno del genere, troppo spesso fuori dai meccanismi di nostra analisi.

Toro
Non ama che qualcuno tocchi qualcosa di suo. E nelle relazioni amorose non vuole che nessuno nemmeno parli con il suo partner. Non perdona mai un tradimento e perde la testa per gelosia.

Scorpione
Immagina situazioni e scenari assurdi e poco chiari, e ritiene che siano necessarie una serie di dimostrazioni sentimentali che non sempre sono razionali. Crede molto nella fiducia, e per questo parla a cuore aperto al partner. Solo se può venirgli incontro in questo senso gli darà il massimo.

Sagittario
Anche in tal caso abbiamo a che fare con un gelosone, un soggetto che alle volte si rende quasi ridicolo per le sue inutili scenate. Ma d’altronde al cuor non si comanda e nemmeno al carattere.