Bimba affetta da una rara malattia balla in un programma Tv con 8 ballerine professioniste

Al giorno d’oggi avere un problema di salute, anche se limitante, non impedisce di sognare e dare spazio alle proprie passioni, come è giusto che sia. Tutti devono avere il diritto di provare a realizzare quello che sin da piccoli sognano con tanta forza.

Anche la protagonista di questo video ha un evidente problema che però, come vedrete, non le impedisce di scatenarsi in danze armoniose e sexy insieme alle sue 8 amiche di ballo. Lei si chiama Audry ed è un membro a tutti gli effetti delle Rockettes, giovani ragazze con la passione per la danza.

La sua esibizione televisiva ha lasciato tutti senza parole. Audry ha, sin da piccola, riscontrato dei ritardi nella crescita dovuti ad un disturbo molto raro ( noto come sindrome DBA) che le causa, tra l’altro, anche una forte anemia. Per vivere, infatti, necessita di continui controlli medici e di trasfusioni regolari, almeno una al mese. Come potete vedere però, la piccola non si da per vinta e la sua malattia non è un freno alla sua voglia di vivere.

Infatti, balla e si muove come tante altre bambini e come le ragazze che fanno parte del suo gruppo. Questa piccola è diventata famosa proprio grazie all’esibizione al The Rachael Ray Show che vedete nel video sottostante. Inutile dire, che con tutta probabilità, la rivedremo presto esibirsi sul piccolo schermo (magari le riserveranno un reality!). Audry, tra applausi e standig ovation, ha conquistato il cuore di molte persone.