Barzelletta, Uccio De Santis e il confessionale automatico

Uccio De Santis è un famoso comico, attore teatrale, cabarettista pugliese. In molte interviste De Santis ha dichiarato che fin da piccolo amava organizzare scenette comiche nella sua amata casa di Bari.

Ultimamente ha riscosso molto successo in tutta Italia, grazie anche alla collaborazione della equipe di personaggi comici. E’, a detta di molti, famoso perché è in grado di far ridere di gusto il pubblico e perché capace di realizzare ambientazioni e situazioni davvero particolari, tutto accompagnato da battute e gesti suscitando molte risate e quindi fornendo un ottimo motivo per seguire il comico nella sue tappe, in tutto il paese.

Uccio è un attore famoso non solo nelle sua regione di origine, ma anche in altre zone grazie al più importante strumento di comunicazione ovvero internet.Negli ultimi anni ha riscosso un maggiore successo in quanto il comico ha condiviso molto dei suoi video su internet che lo hanno reso celebre in pochissimo tempo.

De Santis ha pubblicato molti video davvero divertenti e molto condivisi sul web. Su internet, è possibile guardare i video del comico, alcuni dei quali mostrano sketch di qualche anno fa, e altrui isnvece sonoo video che lo stesso comico ha recentemente pubblicato sul suo profilo.

Uccio, infatti, interpreta diversi ruoli quali carabiniere, spazzino, imbianchino dottore e tanti altri ruoli in modo particolare ed in chiave comica del tutto originale. Grazie ai video condivisi sul suo profilo, oggi Uccio continua a riscuotere tanto successo anche tra i giovani per le sue battute super divertenti.