conversazione telefonica tra padre e figlio

“Ascolta la conversazione telefonica tra un figlio e suo padre”

Un video di appena una ventina di secondi ha entusiasmato una miriade di persone in rete.

La clip che vogliamo mostrarvi e che sta facendo sorridere così tante persone, immortala alcune parole di un bambino molto piccolo. I bambini sono creature semplicemente meravigliose, capaci di esprimere la loro gioia più sincera in modi così naturali che sembrano quasi incredibili.

bimbo parla al telefono con il padre
credit by Youtube/wowcutebaby

Specialmente da piccoli, ogni singola scoperta effettuata durante il corso delle giornate diventa un qualcosa di stupefacente, e anche per i genitori osservare come il figlio svela i piccoli segreti del mondo che lo circondano è un’esperienza entusiasmante.

Il bimbo in questione è stato filmato mentre scambiava qualche parola al telefono con il padre. Osservando la scena non si può fare a meno di pensare che il bambino stia tentando di imitare il comportamento degli adulti in tutto e per tutto.

Il risultato però è incredibilmente esilarante per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di osservarlo. Nel video il piccolo non fa altro che chiamare il padre, in modo spontaneo e dolcissimo.

La sua voce ha un tono gentile, ma che nasconde tutta la voglia del piccolo di riabbracciare il papà. L’uomo si trovava all’altro capo del telefono e quando il bambino ha sentito la sua voce non ha potuto fare a meno di chiamarlo ripetutamente.

conversazione telefonica tra padre e figlio
credit by Youtube/wowcutebaby

Non sappiamo quale sia stata la reazione del padre nel sentirsi chiamare con tanta insistenza dal figlio, ma di certo quest’uomo avrà provato il forte desiderio di precipitarsi subito a casa e prendere in braccio la sua splendida creatura.

Il video ha molti anni alle spalle, ma nonostante tutto continua ad essere ancora oggi un vero esempio di dolcezza. Momenti come questo sono quanto di più genuino si possa sperare di ammirare nella vita. Un figlio che cerca il proprio padre, in quel momento lontano, non appena ne ha sentito la voce è una straordinaria esternazione d’amore.