Appena inizia a cantare, uno dei giudici comincia a piangere… ecco perché: INCREDIBILE!

Ci sono talenti e talenti. Quello della voce purtroppo o per fortuna non ce l ‘hanno tutti e questo vuol dire che chi ha una bella voce, un modo di cantare che comunica emozione ha il diritto ma soprattutto il dovere di cantare e di comunicare perché solo così chi soffre e chi ha bisogno di vivere specifiche emozioni ha la possibilità di sentirsi pienamente vivo e coinvolto dal mondo e dal creato in generale.

Oggi vi mostreremo un video molto emozionante che come protagonista ha proprio una bellissima voce che è riuscite a rompere la barriera tra talento e giudici in un programma noto in tutto il mondo The Voice. Come accade nella versione italiana, anche all’estero i talenti devono suscitare l’interesse dei giudici semplicemente usando le note e le loro voci. Chi riesce ad emozionare a creare una sorta di magia nello studio, allora può andare avanti nella competizione e scegliere il coach che ritiene più adatto a precisare le sfumature della musica che intende fare e vendere sul mercato.

Nella clip, potrete vedere come il talento con la sua voce ha lasciato a bocca tutti: soprattutto uno dei giudici che per un motivo assai particolare è scoppiato in lacrime. Il video sicuramente vi piacerà e vi farà riflettere sulla potenza della buona musica, di quella che invoglia all’amore e all’unione.

Se il video ti è piaciuto continua a seguire la nostra pagina. Qui potrai trovare altri video interessanti che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.