Susan Sarandon risponde alle critiche sul suo stile provocatorio

Alla soglia dei 76 anni, Susan Sarandon sfida gli stereotipi con un look audace, noncurante delle critiche sulla sua età.

La definiscono “vecchia” così Susan Sarandon stupisce i suoi fan, mostrandosi a 76 anni con un abbigliamento incredibilmente provocatorio.

La Sarandon è un’attrice con alle spalle una grandissima carriera nel settore cinematografico. La sua avventura nel mondo di Hollywood è iniziata negli anni ’70 e nel corso del tempo è proseguita anche in altre direzioni.

Susan Sarandon, a 76 anni, sfida i pregiudizi con un abbigliamento provocatorio

Susan è riuscita a sbalordire anche il pubblico di Broadway, con le apparizioni sul palcoscenico ed è un’accanita attivista e un’ambasciatrice Unicef. Sin dal suo debutto la Sarandon è riuscita a stregare migliaia di fan, conquistando il mondo con diverse interpretazioni.

Il suo lavoro più famoso è sicuramente il ruolo avuto nel film cult “Thelma & Louise”. Questa pellicola, del 1991, l’ha vista recitare accanto a Geena Davis e l’interpretazione della Sarandon è stata assolutamente magistrale.

L’attrice ha dato sfoggio delle sue abilità anche in tantissimi altri film, come il musical “The Rocky Horror Picture Show”, o film quali “Piccole Donne” e “Le streghe di Eastwick”. Adesso, Susan ha superato i 70 anni, e di recente ha dovuto rispondere ad alcune critiche, che la accusano di essere un “rudere del passato”.

Susan Sarandon, a 76 anni, sfida i pregiudizi con un abbigliamento provocatorio

Diverse persone, tra cui Piers Morgan, hanno criticato Susan per il suo stile di abbigliamento. Secondo costoro, l’attrice non veste in modo appropriato per la sua età e dovrebbe comprendere di non essere più la ragazza di un tempo.

Susan non ha tardato a rispondere a queste accuse. La stella del cinema ha affermato nel corso degli anni ha compreso bene che la bellezza non consiste nella perfezione. Secondo Susan, il segreto per essere attraenti consiste proprio nell’esaltazione dei propri difetti e delle imperfezioni.

Morgan aveva criticato la scelta di abbigliamento di Susan durante un’occasione del 2016. In questo frangente l’attrice indossava una giacca con un’ampia scollatura e secondo il giornalista britannico vista l’età della Sarandon, la donna dovrebbe optare per uno stile di abbigliamento più sobrio.

Le parole del noto giornalista hanno generato molte polemiche, con persone che hanno appoggiato o dibattuto l’opinione di Morgan. Tra i commenti poco carini ricevuti dalla Sarandon ci sono quelli che la ritengono una “vecchia rinsecchita” e una donna “poco attraente”.

Parole del genere avrebbero scalfito l’animo di tante donne, ma Susan, invece, ha saputo rispondere per le rime. L’attrice afferma di indossare esclusivamente abiti “comodi” a prescindere dalle tendenze della moda. In alcune occasioni, le sue scelte di abbigliamento la fanno assomigliare più ad un meccanico che ad un’attrice, ma preferisce di gran lunga conservare il suo “stile”, piuttosto che assecondare dei bigotti tradizionalisti.