Inizia mettendo la carne macinata in una busta ermetica. Il finale è da leccarsi i baffi.

La carne è uno degli ingredienti più importanti della cucina e può essere cucinata in diversi modi.

Ci sono tanti tipi di carni, ci sono quelle bianche , le carni rosse, suine e bovine che fanno di questo alimento uno tra i piatti più semplici e ricchi di gusto. Inoltre la carne può essere cucinato in diversi modi, fritto,arrostito o bollito a seconda delle proprie esigenze.

Possiamo veramente sbizzarrici e cucinare questo alimento in qualsiasi modo.

Un uomo per questo ha sperimentato con la carne macinata un nuovo piatto gustoso da leccarsi i baffi. Non ha fatto altro che mettere la carne macinata in una busta ermetica e successivamente schiacciarla con un mattarello.

Ha ritagliato poi la carta da forno della stessa forma appoggiandoci la carne. Successivamente l ha condita con le spezie e diverse verdure e formaggi. Dopo di che ha avvolto il tutto creando una sorta di involucro con la pancetta.

L’uomo poi ha messo tutto sulla griglia e ha fatto cuocere per bene. Un piatto veramente delizioso ma sopratutto geniale, ricco di sapore. Il video infatti mostra come l uomo prepara questo delizioso piatto. Accendete il fuoco circa 30 minuti prima: questo è infatti il tempo necessario alla carbonella per diventare brace in grado di cuocere e non abbrustolire la carne.

Seguite attentamente il video, che vi mostrerà nel dettaglio come preparare questa ricetta deliziosa. Stupite i vostri ospiti con questo piatto e sicuramente farete una bellissima figura.