A febbraio questi segni zodiacali ascolteranno tantissima musica

La musica è una delle grandi passioni degli italiani, e non solo, in verità. Ci sono persone che proprio non riescono a farne a meno, la ascoltano mentre fanno sport, mentre corrono in strada, mentre sono sui mezzi, mentre lavorano.

Insomma, al mondo ci sono dei veri e propri consumatori seriali di musica, anche grazie ai tanti abbonamenti online che le compagnie che tutti conosciamo mettono a disposizione degli utenti, giorno dopo giorno, a pressi molto convenienti.
Ma a febbraio ci saranno 4 segni che ascolteranno più musica degli altri. Sai di chi stiamo parlando? Iniziamo.

Sagittario
Segno che è sempre con le sue cuffie su. Ecco, ama mostrare moltissimo la musica in cuffia e sa bene cosa vuol dire provare emozioni tramite parole e suoni ascoltate in solitaria. Il suo genere preferito? A febbraio avrà un grande bisogno di musica leggera italiana.

Acquario
L’acquario ama ascoltare musica di altri tempi, magari su un buon vinile, ad alto volume nella sua casa. E a febbraio farà incetta di musica rock degli anni 60/70. Arriverà a scoprire perle che durante gli ultimi periodi si era completamente perso. Se lo conoscete fatevi consigliare della buona musica di genere.

Toro
Anche il toro si butterà a capofitto nella musica che preferisce. In verità riesce sempre a essere molto poliedrico e sa indagare gli angoli del web alla ricerca di perle rare. È un abile consumatore di riviste e nuovi generi. Anche a febbraio non si risparmierà in tal senso.

Bilancia
La bilancia si getterà invece in musica ambient ed elettronica, italiana e straniera. È in una fase molto serena della sua vita e questo genere di musica può placare anche meglio il suo animo. Ecco, in questo mese riuscirà veramente a fare incetta di questa musica.