Vi siete mai chiesti perché il Rolex è così costoso? La spiegazione

Non tutti possono permettersi un orologio del genere anche se è il sogno di molti. Avere un Rolex, è un desiderio che accomuna uomini e donne, in tutto il mondo. È un oggetto di prestigio, di grande valore. Non è un caso, infatti, che possano permetterselo solo star, calciatori e persone molto fortunato che vivono una vita molto agiata.

Ma vi siete mai chiesti perché il Rolex è un orologio che costa così tanto? il video che troverete sul fondo, vi spiega come viene creato e tutte le fasi di lavoro minuzioso che rendono il suo prezzo pressoché inaccessibile ai comuni mortali.

La clip vi mostrerà, in particolare, lo smantellamento di un Rolex Submarine. La particolarità dei pezzi che lo compongono, è davvero affascinante. I meccanismi che si celano al suo interno sono praticamente perfetti. L’orologiaio esperto del video, elenca una per una le sue caratteristiche.

È un orologio che nasce negli anni del Boom economico ma ancora oggi è molto amato e apprezzato. Difficili non restare impressionati dalla ricerca minuziosa di stile e precisione.
È un orologio unico che, evidentemente, vale il prezzo che ha sul mercato.

Se hai trovato il video interessante, continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altri video particolari e notizie originali che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.