La madre controlla il suo smartphone per vedere come sta la figlia. Quello che vede è terrificante

Quello che vogliamo raccontarvi oggi è la terrificante avventura capitata ad una madre che, durante la notte, per assicurarsi di come stava la piccola figlia, guarda lo smartphone restando terrificata.
Era piena notte.

Adam e Heather Schreck erano a letto che dormivano tranquillamente. Il vento smuoveva gli alberi facendo sbattere i rami contro la finestra. Sembrava una notte tranquilla come tante, quando improvvisamente..
“svegliati bimba, SVEGLIATI!”

Heather si sveglia sussultando sul letto. Aveva sentito una voce o era stato solo un sogno?
“svegliati , dai bimba svegliati!”

Non era un sogno, era tutto realmente accaduto! Aveva sentito la voce di un uomo ma si era accorta che suo marito dormiva profondamente accanto a lei. Allora, impaurita, prende il suo cellulare, apre l’ App del baby monitor per vedere cosa stesse succedendo nella stanza delle figlia.

Infatti, i due giovani genitori avevano istallato nella stanza della bimba Emma, di 10 mesi, una telecamera per controllare la piccola anche di notte.

Dalla telecamera si vede che la piccola Emma sta ancora dormendo tranquillamente. Ma Heather ha capito subito che la videocamera, che era stata programmata per seguire passo dopo passo gli spostamenti di Emma, si stava muovendo per la stanza nonostante la piccola stesse dormendo.

Quindi sveglia immediatamente il marito che si precipita nella cameretta. Entrando, Adam ha sentito chiaramente la voce di un uomo che diceva “svegliati bimba, dai svegliati!” ma non c’era nessuno. Solo la piccola Emma che si era appena svegliata ed era un poco spaventata.

Appena Adam è entrato in stanza, la telecamera di è posizionata su lui e si è sentita la voce dell’uomo dire brutte parole contro Adam. Qualche male intenzionato aveva violato il sistema del baby monitor e li stava spiando. Così Adam ha avvertito immediatamente la polizia e ha disinstallato il sistema. Purtroppo non è stato possibile rintracciare l’autore di questo brutto gesto.

secondo l’azienda produttrice di queste videocamere, non è impossibile violare il dispositivo , anzi succede spesso. È compito degli utenti adoperare password al fine di proteggere i propri dispositivi e impedire l’accesso alle proprie informazioni.

Una persona che si intende di tecnologia potrebbe servirsi di un baby monitor per conoscere i dati della famiglia. Purtroppo i due giovai genitori l’hanno scoperto nel modo peggiore.

Suggeriamo a chiunque di tenere spente le videocamere quando non sono necessarie, di munire il sistema di videosorveglianza di password e di aggiornare il sistema quando è richiesto.

Soltanto una persona viscida e male intenzionato avrebbe potuto spiare una bimba mentre dorme attraverso un baby monitor.Ho i brividi!!