La nonna più bella del mondo, 50 anni e vive in italia. Ecco il suo segreto di bellezza!

Dimenticatevi per un momento l’immagine della nonna con i capelli bianchi, oggi la nuova icona delle donne 2.0 è rappresentata da Zaklina Berrido Pisano, 52 anni, mamma di Jana, 31 e nonna di due bellissimi bambini.

Nata a Belgrado ha l’Italia nel cuore perché ha sposato un marito italiano ed è quindi sempre nel nostro bel Paese. La donna è molto legata alla sua famiglia e ama prendersi cura dei suoi nipotini, non ha mai fatto la modella né la fashion blogger, anzi, si di dedica a progetti internazionali legati alle infrastrutture e al turismo.

Il suo profilo instagram è pero molto seguito, oggi conta ben mezzo milione di follower, e la donna mostra molti capi griffati. Zaklina dice che per lei la moda è un divertimento, un passatempo e non bisogna essere molto rigidi nel concepirla, ma bisogna essere sciolti, così come nella vita, se i giornali e tutti ci dicono che a 30 anni siamo finiti, dice, bisogna andare controcorrente e dimostrare la fine di un tale stereotipo.

Per lavoro, la donna viaggia molto eppure riesce a seguire una sana alimentazione, fatta di frutta e tanta acqua, un avocado al giorno non può mai mancare, inoltre non fuma e non beve e si alimenta con carne, pesce, e verdura. Il segreto è fare anche esercizio fisico, almeno 45 minuti al giorno, in palestra.

Curarsi il corpo è curarsi l’anima. Insomma, la donna più bella del mondo ha stregato tutti e i fan in forte aumenti sui social lo dimostrano. E voi cosa ne pensate? Pensavate possibile una cosa del genere?

https://www.instagram.com/p/BoTeGuACn_6/

D’altronde, come Zaklina stessa dice, il corpo umano, quello fisico, è solo il contenitore dell’anima e curandolo tutti i giorni, effettivamente, si possono ottenere ottimi risultati. Magari da domani, uno stile di vita curato ci consentirà di diventare la bellissima nonna di cui abbiamo appena parlato.