A volte piangere vien visto come un gesto, un atto di debolezza, ma a dire il vero non è sempre così, e questo perché ci sono dei momenti in cui un pianto, in cui le lacrime, riescono ad avere un potere liberatorio.
A questo proposito, oggi parleremo di tutti quei segni che sanno piangere, non diciamo a comando, perché sarebbe ingiusto ammetterlo, ma che piangono per ogni tipo di emozione che gli capita a tiro, qualcosa che esercita nel loro mondo e nel loro cuore qualcosa di grosso, diciamo così.
Questi segni sanno distinguersi dagli altri per tale caratteristica e per questo vogliamo approfondirli e conoscerli a fondo, forse, come mai fatto prima.
I segni che hanno la lacrima facile, sono proprio loro.
Ariete
Si tratta di un segno che se c’è da piangere lo fa senza problemi: al cinema, con gli amici e le amiche, come a un funerale o a un matrimonio, il segno ariete non nasconde mai le sue emozioni, anche perché non riesce a trattenerle, quello che a lui interessa di più è proprio manifestare la sua gioia e la sua tristezza, qualora si parli di tristezza, in ogni tipo di contesto e di occasione. Non conosce mezze misura e di certo non è in grado di trattenersi.
Vergine
Anche se la vergine vien vista come un segno che vive tutto d’un pezzo ogni tipo di emozione, possiamo dire senza mezzi termini che è parte integrante della lista del giorno, sotto ogni punto di vista. Il suo perfezionismo si scontra con il suo sentimentalismo che è sempre sul chi va là , pronto ad esplodere e a implodere, a rivelare una parte di sé che non teme di far uscire in pubblico, qualora ce ne fosse bisogno, diciamo così.
Pesci
E andiamo avanti con il pesci, un segno che cerca sempre di dire la sua, in ogni tipo di situazione e di contesto, anche a costo di far emergere un lato di sé che non ama mostrare in pubblico ma che non riesce proprio a trattenere. Le lacrime fan parte delle sue emozioni, sono la parte più viva delle sue emozioni, e quando ha necessità di farle sgorgare, non si frena mai. Anche a costo di sembrare ridicolo o fuori luogo. Come dicevamo, non ama magari mostrare a tutti questo suo lato, ma non riesce nemmeno a gestirlo a comando. Sì, ha la lacrima facile e non se ne vergogna per niente.