Vince alla lotteria e decide di comprare altri tre biglietti e vince di nuovo, in totale 400.000$

Vincere alla lotteria è un sogno per milioni di persone, ma sembra che ci siano degli individui che non possono proprio fare a meno di essere baciati dalla fortuna. Una di queste persone è una signora di 70 anni del Delaware. Questa donna ha avuto la fortuna di vincere un fantastico premio in denaro, dopo aver acquistato due gratta e vinci.

Come molti sapranno, questi oggetti possono consentire a pochi fortunati di ottenere cospicui quantitativi di denaro e la protagonista di questa vicenda si era aggiudicata una somma di ben 100.000 dollari.

credit by envato elements

Tuttavia la sua fortuna non si è fermata qui, dato che, dopo essersi aggiudicata questo fantastico premio, la fortunata, per festeggiare, ha deciso di acquistare altri tre biglietti di un noto gioco a premi e anche in questo caso la dea bendata ha deciso di favorirla.

La donna ha nuovamente vinto e questa volta il montepremi è stato tre volte maggiore rispetto a quello precedente. Dopo aver grattato il biglietto vincente, l’anziana signora si è ritrovata con una vincita di 300.000 dollari, che sommata alla precedente le ha conferito in pochissimo tempo una vincita di ben 400.000 dollari.

credit by envato elements

Situazioni di questo genere non capitano affatto tutti i giorni. Vincere un grande premio in denaro al gratta e vinci è davvero difficile, ma farlo così di seguito è praticamente un caso più unico che raro. La donna è rimasta decisamente felice da questa esperienza e la sua storia è stata raccontata da vari notiziari locali.

Ovviamente, quando le è stato chiesto cosa intende fare con tutto quel denaro, ha risposto che intende godersi il resto dei suoi giorni, senza più doversi preoccupare delle spese e che senza ombra di dubbio lascerà un bel gruzzoletto ai suoi eredi, che così avranno modo di vivere più facilmente e anche loro con meno difficoltà finanziarie la loro vita.