“Questa è una follia assoluta!”: Due YouTuber hanno visitato un bunker segreto e hanno trovato qualcosa di incredibile

Certe volte ci si ritrova a vivere delle situazioni veramente incredibili, e Ben ed Eran sono due youtuber che hanno voluto condividere con il mondo virtuale ciò che hanno vissuto in prima persona. I due gestiscono un canale web molto famoso, chiamato “Lost Adventures” e in questo si occupano di mostrare ritrovamenti di ogni genere, in giro per il mondo.

I due sono originari dell’Inghilterra e la vicenda che di recente hanno condiviso mostra ciò che hanno scoperto all’interno di un bunker sotterraneo. I due si sono avventurati in un edificio della regione del Surrey, e quando sono scesi in quello che era sotto ogni punto di vista, un luogo abbandonato, hanno scoperto un vero e proprio tesoro.

credit: Youtube/Lost Adventures

I fortunati ricercatori hanno scoperto una vera e propria collezione di auto d’epoca, con pezzi di altissimo valore. Secondo le informazioni da loro rivelate, tra i veicoli rinvenuti, ve ne erano alcuni dal valore di almeno 1 milione di sterline, compresa un’auto appartenuta ad un primo ministro malese.

Ritrovamenti di questo genere sono un’autentica fortuna e sono pochi coloro che hanno la fortuna di poterli vantare. Questa collezione incredibilmente affascinante è stata mostrata alle telecamere e tra i vari mezzi ritrovati si possono notare dei classici britannici, tra cui Formula 1, Bentley e Bristol Cars.

credit: Youtube/Lost Adventures

Oltre a questi mezzi di alto livello, sono stati ritrovati persino dei prototipi, delle repliche in legno e anche un taxi retrò. Secondo quanto raccontato in seguito dai due esploratori, che non hanno resistito al richiamo dell’avventura, questi mezzi erano stati posizionati in questo luogo dai proprietari, in attesa di preparare questa collezione per la vendita all’asta.

Questo ritrovamento ha lasciato molte persone senza parole e sono stati proprio Ben ed Eran ad essere i più sbalorditi, dato che, durante la loro carriera, non avrebbero mai pensato di ritrovarsi di fronte ad uno spettacolo del genere.