7 fratelli vengono adottati da una coppia dopo aver perso i genitori

7 fratelli perdono i genitori a causa di un incidente, ma vengono adottati dalla stessa coppia.

Le adozioni sono qualcosa di meraviglioso.

Questo gesto consente a delle persone di diventare madri e padri e allo stesso tempo offre a tanti bambini la chance di avere una famiglia. Sui social si sente spesso parlare delle storie di bambini che vengono adottati, dopo aver trascorso disavventure di ogni genere.

Tuttavia, la vicenda che vogliamo raccontarvi oggi è davvero diversa dal solito. A viverla sono stati Pam e Gary Willis, una coppia della California. I due sono diventati improvvisamente genitori di 7 figli, rimasti orfani dopo un tragico incidente stradale.

Questi sette bambini avevano decisamente bisogno di una casa e dell’amore di due genitori e Pam e Gary hanno sentito di essere le persone giuste per loro. I due avevano già avuto dei figli in passato, ed avevano cresciuto ben 5 figli naturali.

Tuttavia, i due sapevano di avere ancora tanto amore da donare ed erano disposti a farlo per quelle sette creature bisognose. Pam ha scoperto della storia di questi 7 fratelli leggendo la loro disavventura su Facebook.

I Willis hanno contattato costantemente i servizi di adozione, per cercare di accogliere quei bambini e finalmente un giorno ci sono riusciti. Effettivamente non è facile trovare qualcuno disposto ad accogliere nella propria vita 7 figli in una volta sola.

Pam e Gary però erano felici di farlo e da quando questi sette bambini sono entrati nella loro vita, ogni giorno è stato più bello. Ovviamente adattarsi al nuovo stile di vita non è stato semplice, ma in breve tempo le nuove abitudini hanno fatto breccia e tutti si sono adattati a vicenda.

I Willis si divertono tantissimo e trascorrono molto tempo insieme, facendo gite fuori porta e vivendo ogni istante della vita dei loro nuovi figli.

Anche i loro nuovi fratelli sono stati felici di accoglierli in famiglia, e adesso questa grossa e rumorosa famiglia può vivere la propria vita nella felicità più assoluta, con ben 14 membri sempre pronti a fare la propria parte.