42enne vestito da studente viene arrestato all’interno del bagno di una scuola. Stava facendo delle foto

A 42 anni si finge una studentessa adolescente, e viene arrestato nei bagni di una scuola. Una vicenda avuta luogo in Perù ha scandalizzato il mondo intero, suscitando preoccupazione e angoscia nel cuore di moltissimi genitori.

Un uomo di mezza età ha tentato di fingersi una ragazzina adolescente, indossando un’uniforme scolastica, ma fortunatamente è stato sorpreso dal personale scolastico e catturato dalle forze dell’ordine.

L’autore di questo gesto immorale è Walter Solis Calero, un uomo 42enne che non ha provato vergogna nel travestirsi come una ragazzina, per mimetizzarsi all’interno di una scuola.

A sorprendere l’uomo è stata la vicedirettrice dell’istituto Rosa re América, che come ordinaria amministrazione stava svolgendo il suo ruolo come sorvegliante all’interno della scuola. La donna è rimasta sorpresa dallo scoprire l’attività di quest’uomo ed è rabbrividita all’idea delle motivazioni che si potevano celare dietro questo suo gesto.

Ovviamente sul posto sono immediatamente intervenute le forze di polizia, che hanno arrestato Walter. Sull’uomo è stato rinvenuto un cellulare al cui interno sono state trovate diverse fotografie che lo vedevano indossare diverse divise delle scuole femminili della zona.

La vicenda ha scatenato paura e angoscia sia negli studenti dei vari istituti locali sia nell’animo dei loro genitori, che temono una futura ricomparsa dell’uomo. Molte famiglie sono intervenute mentre Walter veniva portato via in manette e diversi genitori hanno tentato di colpire l’uomo, insultandolo e minacciandolo pesantemente.

La magistratura locale ha aperto un’inchiesta per scoprire le motivazioni che hanno spinto questo individuo a compiere un gesto simile e stanno cercando di comprendere se anche in passato aveva già commesso qualcosa del genere.

Al momento l’uomo non è stato incriminato per reati di alcun tipo, ma continua a ricevere messaggi minatori da migliaia di persone e le autorità non escludono che se dovesse continuare con questo suo comportamento da maniaco, dei genitori infuriati non possano persino arrivare a farsi giustizia da soli.