Volevano convincere i genitori ad abbandonarla, ma è cresciuta con loro ed è diventata anche famosa

I medici dicevano che questa bambina non avrebbe mai potuto condurre una vita normale, ma lei non solo supera ogni aspettativa, ma diventa persino famosa! Kennedy Garcia è una splendida ragazza con una triste storia alle spalle.

Questa bambina è venuta al mondo in Colorado, da una famiglia che fortunatamente l’ha amata sopra ogni cosa. La piccola è nata con la sindrome di Down e altri disturbi problematici. Kennedy era anche affetta da leucemia e la sua spina dorsale era malformata, il che causava una pericolosa oscillazione della testa.

Dopo la sua nascita, a causa delle sue condizioni la madre era terrorizzata di non potersi prendere cura della figlia nel migliore dei modi possibili e qualcuno dei medici le ha persino consigliato di lasciare che fosse l’ospedale a prendersene cura.

Tuttavia, un’infermiera del posto ha offerto il suo sostegno alla donna e le ha spiegato in tutta tranquillità che bambini nelle condizioni di Kennedy potevano tranquillamente essere curati e riuscire a condurre una vita del tutto normale.

Per farlo, tuttavia, era necessario seguire un determinato percorso e soprattutto “lavorare sodo”. Dopo aver sentito le parole di questa donna, Renee, la madre di Kennedy, si è incoraggiata e ha compreso che avrebbe fatto di tutto pur di aiutare la sua bambina.

La prima sfida che questa famiglia ha affrontato è stato tentare di sistemare la spina dorsale della piccola. Kennedy ha dovuto indossare un collare metallico e un supporto per la testa quando aveva solamente due anni. Questi elementi avrebbero contribuito a rafforzare le sue ossa, indirizzandole nella giusta direzione.

Per i primi anni della sua vita Kennedy è rimasta praticamente paralizzata dalla vita in giù, ma quando finalmente le cure hanno dato i loro frutti e ha riscoperto il movimento, ha deciso di fare di tutto per non rimanere mai più ancorata ad un letto.

Divenuta ormai una ragazzina, Kennedy si è iscritta ad un corso di danza ed ha scoperto in quest’arte un’autentica passione. La piccola ha impegnato tutto il suo tempo per diventare una ballerina e dopo molta fatica è riuscita persino ad inserirsi nell’ambito professionale, lavorando per “American Girl”, “Justice Clothing” e persino per la “Disney”.

Adesso Kennedy è una giovane adolescente di 16 anni ed ha raggiunto una discreta fama. Attualmente collabora in diversi programmi televisivi e si diverte a realizzare contenuti per TikTok in compagnia dei suoi amici e ha persino trovato un fidanzato, un giovane di nome Matthew, affetto come lei dalla sindrome di Down.