“Vergognoso”: sono stati invitati a un matrimonio e hanno scoperto che dovevano pagare per il cibo e qualcos’altro (VIDEO)

Una coppia di sposi ha dato il via ad un grande numero di polemiche, proprio durante il giorno delle loro nozze. Secondo quanto riportato da molti dei presenti, che sono stati invitati dalla felice coppia per il loro giorno speciale, una specifica decisione ha finito per alimentare fin troppe polemiche, al punto che quasi tutti i loro ospiti sono rimasti totalmente indignati da ciò a cui hanno assistito.

Gli sposini, infatti, a differenza di quanto accade in ogni altro matrimonio, hanno chiesto ai loro ospiti di pagare per il cibo e le bevande che stavano consumando e oltretutto hanno chiesto come dono di nozze unicamente dei soldi. A condividere per prima questa esperienza è stata una ragazza di nome Kelli. La giovane è stata invitata a questo matrimonio ma leggendo ciò che era scritto nell’invito delle partecipazioni l’ha lasciata completamente a bocca aperta.

Foto di repertorio: credit by envato elements

Quando Kelli ha letto che avrebbe dovuto pagare per il suo cibo, non riusciva proprio a credere ai suoi occhi. Praticamente la giovane ha percepito quell’invito come se la coppia gradisse la sua presenza, solamente se lei era disposta a pagare per essere presente al matrimonio.

Normalmente, quando una coppia che sta per sposarsi non dispone di un patrimonio molto elevato, è del tutto plausibile restringere il numero degli invitati oppure organizzare una cerimonia meno opulenta, ma ugualmente dignitosa. Questa coppia, invece, non ha voluto minimamente rinunciare alla possibilità di fare una festa sfarzosa, e per farlo ha sfruttato le tasche dei propri invitati.

credit by TikTok/@kellikeylimepie

Per quanto riguarda il “regalo in busta”, molte coppie, specialmente al giorno d’oggi, optano per questa scelta, dato che spesso tutti gli oggetti necessari per la loro vita di coppia vengono già acquistati precedentemente. Tuttavia, chiedere del denaro nonostante si costringono i propri invitati a pagare anche il conto della sala è davvero un gesto poco gentile.

Il video di Kelli è diventato virale in pochissimo tempo, e dato che la ragazza ha chiesto a tutti i netizen cosa pensassero di questa situazione, ha ricevuto migliaia di commenti, e sembra che praticamente nessuno di essi era favorevole alla decisione fatta dagli sposi.

@kellikeylimepie

Tell us how you really feel! #weddingtiktok #weddingguest #strugglebus

♬ original sound – Kelli