Vendono una mucca per 300.000 euro, un record mondiale per il prezzo di un bovino

Si chiama Posh Spice ed è una mucca della razza del Limousin che è stata venduta ad un’asta inglese per la modica cifra di 262 mila sterline, praticamente 300 mila sterline. La cifra che abbiamo appena letto è un vero e proprio record del mondo. D’altronde chi mai visto una vacca essere venduta per una somma del genere. Il precedente record era del 2014, e la cifra si aggirava a 125 mila sterline.

Gli allevatori dell’animale che ha vinto numerosi premi nel corso degli anni lo descrivono come un essere elegante e ben formato. Un animale veramente incredibile che viene apprezzato per la sua carne e per la sua ricchezza di proteine e di nutrienti.

La mucca è stata venduta all’asta nella città inglese di Carlisle da una persona che porta il nome di Jenkinson, di Penrith e da altre due persone, Boden e Davies.

La razza del Limousin è molto famosa ed originaria nel sud della Francia, ha il pelo ramato ed è molto apprezzato per la qualità della sua carne che la rende una delle più gustose di tutto il mondo. Ad ogni modo, il prezzo è veramente da record, su questo c’è poco da discutere. E infatti il nostro articolo siamo sicuri che vi farà molto pensare e vi farà essere sicuri di cose che finora non avevate mai pensato. Stiamo comunque parlando di un acquisto record che ha fatto molto parlare e che rimane in un certo modo un’eccezione che ha scosso il pubblico social e non solo.

Chissà quando saremo di fronte alla fine di questo record appena segnato e quando avremo un’altra cifra che ci darà molto da pensare. E guardate la foto in questione, voi avreste mai pensato che un animale del genere possa valere tanto? Certe cifre ci fanno veramente riflettere.