Varo sfortunato per lo yacht da 10 milioni di dollari, finisce per incagliarsi dopo pochi metri – VIDEO

Avere tanti soldi non sempre è una fortuna, o meglio, averla e non saperla gestire è comunque un guaio. Stiamo parlando soprattutto di una fortuna danarosa, materiale. Non tutti, infatti, sono in grado di gestire grosse somme di denaro, milioni di euro che in molti potranno solo sognare nei giorni più belli.

Ci sono molte persone che pur avendo una fortuna finiscono in miseria perché non sapendo gestire il loro denaro si affidano a terzi incapaci di fare bene il loro servizio o semplicemente delle persone che si rivelano poi essere solo degli imbroglioni che volevano fregarci, riuscendoci.

Ci sono altri, invece che sprecano il loro denaro comprando cose che non useranno mai o che non sfrutteranno mai come dovrebbero e che farebbero la vera felicità di persone che invece non o sognano altro che quello.

Oggi, vi mostreremo il video di un tizio che infatti ha pensato bene di comprarsi un bellissimo yacht. Tutti sanno che è una somma ingente quella relativa all’acquisto di un mezzo del genere che ha una manutenzione del tutto diversa da altri tipi di mezzi non marittimi.

Le immagini vi mostreranno il varo a dir poco sfortunato che ha visto protagonista uno yacht da 90 piedi, davvero enorme. Davanti agli occhi spalancati del suo proprietario e dei costruttori si è lentamente piegato su un fianco nelle acque di Anacortes (Washington) a pochi minuti dalla tradizionale rottura dello champagne sullo scafo.

Le immagini sono davvero shockanti. Vi immaginate cosa ha provato il proprietario proprio in questo momento?