Una telecamera riprende un uomo che salta dal tetto di un edificio di 8 piani e quasi non lo poteva raccontare

Nel mondo esistono tante persone che si dimostrano audaci, coraggiose e in certi casi anche piuttosto incoscienti.
Uno di questi è sicuramente un ragazzo californiano, noto nel web come 8Booth, che ha una predilezione per un tipo di sport davvero temerario.
Il ragazzo, infatti adora fare… “salti nel vuoto”.

Questo giovane ha già dato numerose volte prove di questa sua pericolosissima passione e solitamente registra le sue imprese grazie ad una videocamera GoPro.
Tra i suoi video che lo hanno reso conosciuto in questo ambiente, possiamo ricordare un suo salto da un quarto piano, atterrando in una piscina, e uno che lo vede lanciarsi da una scogliera rocciosa.

L’ultimo pericoloso video, pubblicato di recente sui social, che lo vede protagonista lo registra mentre compie un salto dal tetto di un palazzo, che si trova a ridosso di un molo.
8Booth si definisce un vero professionista di questo settore e dopo essersi esposto oltre il cornicione del tetto dell’edificio, compie un balzo nel vuoto, gettandosi in acqua.

Tuttavia, sotto di lui ci sono numerosi ostacoli, che intralciano la sua discesa e il suo salto deve essere perfettamente coordinato per evitare tragiche conseguenze.
La scena è stata ripresa sia dalla telecamera che il giovane porta legata alla testa, sia da quella che tiene in mano e mostrano due diverse angolazioni di questa prova così complicata e pericolosa.

Come potrete capire, questo comportamento, anche se praticato da un professionista del settore è molto rischioso e soprattutto è vietato dalla legge.
Fortunatamente il salto è andato bene e il giovane non ha riportato lesioni di alcun tipo.
Semplicemente guardando il video, è possibile ottenere una forte scarica di adrenalina, quindi non osiamo immaginare cosa abbia provato 8Booth, durante questo salto.

Ricordate sempre che questo tipo di esperienze sono pericolosissime, quindi è assolutamente da evitare, l’emulazione potrebbe portare ai più gravi incidenti e anche in questo caso ci è andato molto vicino.