Una nonna regala una tavola Ouija alla sua famiglia per poter comunicare con lei dopo la sua morte

Un regalo è solitamente qualcosa di molto gradito e ci sono persone che non esitano a donare ai propri cari degli oggetti che per loro hanno una grande importanza. Tuttavia, un’anziana nonnina ha fatto alla sua famiglia un dono che li ha lasciati piuttosto esterrefatti, dato che si trattava di un oggetto che non avrebbero mai pensato di avere tra le mani.

La simpatica signora, ha deciso di lasciare in eredità alla nipotina, una ragazza di 20 anni di nome Gracie Perryman, un oggetto piuttosto fuori dal comune: una tavola Ouija. Questo inaspettato dono le è stato recapitato in un momento piuttosto particolare, ovvero proprio durante il funerale della nonna.

La simpatica vecchietta aveva voluto fare un divertente dono alla sua famiglia, e all’interno della confezione aveva anche allegato una sua foto e un messaggio che diceva: “Rimaniamo in contatto”.

Ovviamente, anche se il momento era particolarmente delicato, i suoi cari non hanno potuto fare a meno di rimanere estremamente divertiti dal gesto fatta dalla loro defunta parente, che è riuscita a farli sorridere anche in un momento di tristezza. Persone come questa signora sono davvero incredibili e sembrano volersi prendere cura delle persone che amano anche dopo essere passate a miglior vita.

Gracie ha voluto raccontare di questa storia su Internet, mostrando le foto sui social network e narrandone i vari particolari. Dopo aver letto la vicenda tante persone hanno applaudito il gesto della nonna, trovando questa semplice ma divertente soluzione, un escamotage davvero geniale per portare un pizzico di gioia all’interno di una situazione molto triste.

Non c’è dubbio che l’ultimo regalo della nonna rimarrà per sempre nella memoria della sua nipotina e del resto della sua famiglia e ovviamente, la ragazza in questione non ha potuto fare a meno di identificare sua nonna come il vero e proprio “idolo” della sua vita.

Leggi anche: La nonna ha usato un’eredità milionaria per creare un rifugio per cani