Gracie Bon: la lotta per sedili più grandi e la sfida contro gli stereotipi di bellezza

Una modella dall’enorme fondoschiena supplica le compagnie aeree di allargare i sedili dei loro velivoli.

Una giovane influencer ha attirato molto l’attenzione dei social, condividendo una sua esperienza piuttosto singolare.

Questa ragazza è famosa per possedere un “lato B” decisamente oversize. La giovane si chiama Gracie Bon ed è di origini panamensi. Da qualche tempo questa ragazza è diventata virale grazie ad un fondoschiena incredibilmente grande.

Modella chiede alle compagnie aeree e chiede sedili più grandi per il suo fondoschiena
credit by Instagram/graciebon

Di recente Gracie ha condiviso un video mentre si trovava a bordo di un aereo ed ha mostrato al mondo intero il disagio provato per sedersi in un posto non adatto ad una donna con la sua forma fisica. Gracie non riusciva neppure ad allacciare la cintura di sicurezza ed era impensabile riuscire a rimanere in quel posto per tutta la durata del volo.

La ragazza ha deciso di sfruttare la sua popolarità sui social per inviare un messaggio al mondo. In questa clip la modella ha supplicato le compagnie aeree a dotare i loro aeromobili di sedili più grandi, adatti alle esigenze di persone di taglia XXL.

Gracie ha anche specificato che sono proprio le compagnie aeree a doversi adattare alle esigenze dei loro clienti e che quindi non è lei che deve modificare il suo corpo per adeguarsi alle loro misure standard. Le parole di Gracie hanno scatenato molte discussioni in rete.

Alcuni utenti l’hanno applaudita per il messaggio che ha voluto diffondere, mentre altri l’hanno aspramente criticata. In tanti hanno ritenuto che la forma fisica della modella fosse dovuta a radicali interventi di chirurgia plastica.

Modella chiede alle compagnie aeree e chiede sedili più grandi per il suo fondoschiena
credit by Instagram/graciebon

Gracie, invece, ha difeso strenuamente la sua posizione, specificando che la sua conformazione fisica è naturale al cento per cento.

L’influencer ha voluto mettere a tacere tutti gli haters che l’hanno disprezzata per le sue forme ed ha raccontato senza vergogna diverse vicende della sua vita. Da giovane Gracie pesava quasi 140 chili e per dimagrire ha subito diversi interventi chirurgici, che le hanno permesso di perdere quasi 50 kg.

Tuttavia, alcune zone del suo corpo, come i fianchi e il fondoschiena, sono rimaste particolarmente larghe e non per questo deve vergognarsi del suo aspetto.

Alcuni utenti hanno cambiato parere, ascoltando le sue parole, ma i più recidivi invece rimangono della loro opinione e anzi ritengono che la modella inganni il suo pubblico modificando le sue foto con Photoshop.