Una madre orsa fa il bagno con i suoi adorabili cuccioli, provocando grande divertimento tra le persone.

Non accade tutti i giorni di andare a fare una nuotata in un lago, e ritrovarsi tra i bagnanti anche alcuni orsi. Questo, tuttavia, è quanto accaduto alle persone che hanno scelto come meta per la loro vacanza estiva il South Lake Tahoe.

credit by Youtube/Norma Alvarez

Sul luogo, infatti, è sopraggiunta una piccola famiglia di orsi e proprio come le persone presenti si è immersa nel lago per difendersi dal gran caldo. Le temperature estive possono essere davvero difficili da tollerare, tanto per gli esseri umani quanto per gli animali.

Una famiglia di orsi si reca sulle sponde di un lago per fare il bagno e rinfrescarsi, suscitando l’attenzione dei presenti.

Questa mamma orso evidentemente ne aveva abbastanza di patire il caldo ed ha portato i suoi due piccoli a fare un bagno rinfrescante. Ovviamente la loro presenza non è sfuggita a nessuna delle persone che si stavano godendo la loro giornata al lago.

credit by Youtube/Norma Alvarez

Fortunatamente questi animali non avevano alcuna intenzione ostile nei confronti dei presenti, e volevano soltanto ritemprarsi al fresco del lago. Jen Watkins, una delle persone presenti, è riuscita a fotografare i due animali in modo davvero perfetto.

Ovviamente anche altre persone hanno fatto lo stesso, condividendo in rete questa singolare esperienza e rendendola virale. Milioni di utenti hanno osservato a bocca aperta le immagini di questi animali che si divertono in acqua, in mezzo a tante persone.

credit by Youtube/Norma Alvarez

Fortunatamente non ci sono stati incidenti di alcun tipo e dato che gli animali sono stati lasciati in pace, non hanno causato alcun trambusto. Dopo essersi riposati e rinfrescati, i tre orsi si sono allontanati, tornando nel bosco e lasciando i bagnanti alla loro vacanza.

Le autorità hanno informato che il comportamento mantenuto dai presenti è stato perfetto e che, se si dovessero fare incontri del genere, la cosa migliore da fare è rispettare gli spazi personali degli animali, per evitare che possano sentirsi minacciati e che possano reagire di conseguenza.