Una donna viene abbandonata dal fidanzato dopo che l’ha vista al naturale per la prima volta: “Non la voleva”

Dopo che il suo ragazzo la osserva al naturale per la prima volta, non esita a lasciarla sola, dandosela a gambe. Una giovane ragazza messicana si è ritrovata suo malgrado protagonista di una vicenda piuttosto spiacevole, nonostante abbia allo stesso tempo vinto un premio di circa 1.000 pesos (poco più di una cinquantina di euro).

Questa giovane donna si trovava in un centro commerciale, in compagnia del ragazzo, quando è stata avvicinata da una persona che le ha proposto di partecipare ad una sfida che recentemente ha preso molto piede sui social network.

credit by Facebook/Lupita Anaya

Tutto quello che la ragazza avrebbe dovuto fare è struccarsi e mostrarsi in video completamente naturale, in cambio di una piccola somma di denaro.

La ragazza ha accettato la sfida senza pensarci due volte, e dopo aver ricevuto delle salviettine struccanti si è ripulita il volto da tutti gli strati di make up.

credit by Facebook/Lupita Anaya

Tuttavia, ciò che la ragazza non aveva previsto era che quest’azione avrebbe posto una fine immediata alla sua relazione d’amore. La giovane si trovava in compagnia del nuovo ragazzo, con cui si frequentava da appena 2 settimane, e prima di quel momento lui non l’aveva ancora vista priva di trucco.

Dopo che il suo aspetto naturale ha preso il sopravvento, il compagno ha cominciato a mostrare segni di nervosismo e a quanto pare vedere il volto della sua ragazza senza trucco non era affatto di suo gradimento. Così, mentre questa si stava ancora ripulendo, lui è semplicemente scomparso, lasciandola da sola di fronte alle videocamere.

credit by Facebook/Lupita Anaya

Ovviamente quando la ragazza si è accorta di quanto era successo non è riuscita a trattenere la delusione ed ha capito che in futuro farà meglio a mostrare la vera sé stessa prima di iniziare una relazione sentimentale con qualcuno, se non vuole essere scaricata nuovamente in modo così poco decoroso.

Fortunatamente la delusione è durata molto poco, e non appena la ragazza ha capito che l’uomo che aveva al fianco non era una persona meritevole ha anche festeggiato il suo nuovo stato da single, pronta per iniziare una nuova avventura, non appena le si fosse presentata la possibilità.