Una donna ha cercato il suo ragazzo su Internet dopo la sua scomparsa e ha scoperto che aveva una moglie

Purtroppo spesso non conosciamo mai del tutto gli altri esseri umani e in certi casi persino la persona che abbiamo al nostro fianco. Una ragazza di nome Rachel Waters viveva a Shenzhen, in Cina, in compagnia del suo ragazzo, Paul McGee.

I due sembravano una coppia come tante altre e vivevano la loro storia d’amore insieme, in un apparente stato idilliaco. La vita della ragazza, tuttavia, è stata sconvolta improvvisamente quando un giorno, apparentemente senza motivo, il suo compagno è scomparso.

Paul proveniva da Norwich, in Inghilterra e dopo aver completato un master presso l’Università della Gran Bretagna si è trasferito in un’azienda di Shenzhen in qualità di brand manager. È stato proprio in questo luogo che ha incontrato Rachel e non è trascorso molto tempo prima che tra i due scattasse la scintilla che li avrebbe portati ad innamorarsi perdutamente l’uno dell’altra.

In breve tempo, dopo aver iniziato a frequentarsi, i due sono persino andati a vivere insieme e Rachel non era mai stata più felice. Tuttavia, dopo qualche tempo, Paul ha manifestato il desiderio di voler tornare in inghilterra per far visita ad alcuni suoi parenti ed è stato proprio da quel momento che la vita di Rachel ha preso una piega imprevista.

Dopo la partenza di Paul, la giovane ha completamente perso le sue tracce e ha scoperto che l’uomo che credeva essere il partner della sua vita si era licenziato dal lavoro ed era diventato come un fantasma. Ovviamente Rachel è entrata nel panico e si è preoccupata moltissimo, come avrebbe fatto qualunque persona. Pertanto ha cercato in ogni modo di rintracciare Paul, pensando che l’uomo si trovasse in qualche guaio.

Nella sua disperazione, la giovane ha trovato un gruppo su Facebook in cui tra i membri vi erano degli abitanti di Norwich. Ed è stato proprio chiedendo informazioni su Paul e condividendo le sue foto, che ha scoperto un’amara verità… Paul in realtà aveva una moglie e dei figli in Inghilterra.

L’uomo si era separato dalla sua vera compagna durante il periodo di pandemia legato al Covid, e quando ha iniziato una nuova vita in Cina, ha esplicitamente omesso di raccontare quella parte della sua vita. Durante il suo ritorno in Inghilterra, Paul si è riconciliato con la moglie, decidendo di tornare con lei e chiudendo in modo incredibilmente brusco con Rachel, senza fornirle spiegazioni di alcun genere e limitandosi a scomparire.

Rachel non riusciva a credere a quanto ha scoperto e si è ritrovata con il cuore letteralmente spezzato. In seguito, ha voluto condividere sui social la sua storia per evitare che altre persone possano essere prese in giro come hanno fatto con lei e in pochissimo tempo la sua storia è diventata virale in tutto il mondo.

Purtroppo tante persone sono capaci di atti così meschini, persino nei confronti di coloro che professano di amare. È sempre più corretto rivelare un’amara verità, piuttosto che fuggire da essa senza assumersi determinate conseguenze, ma purtroppo non tutti sembrano essere dotati del coraggio necessario per farlo.