Una donna ha avuto una relazione con il fidanzato della sua migliore amica per 12 anni: “Mi ha dato le attenzioni di cui avevo bisogno”

Per oltre un decennio, questa donna ha mantenuto il grande segreto della donna che considerava la sua migliore amica!

Tra tutti gli amici che una donna può avere, ce n’è sempre uno o due che considerano le sue “migliori amiche”, un “titolo” di estrema fiducia e che porta con sé molte responsabilità.

Le migliori amiche sono quelle donne di cui sappiamo di poterci veramente fidare. Sono la nostra spalla amica, alcuni dei nostri compagni preferiti, che sappiamo ci accoglieranno e ci rispetteranno in ogni momento, non potendo mai fare nulla per ferirci intenzionalmente.

Anche se la vita ci porta per strade diverse, sappiamo che da esse non ci allontaneremo mai, perché il legame che ci unisce è dell’anima e non dipende dalla vicinanza fisica. Se hai un migliore amico, sai quanto sia importante quel legame.

Tuttavia, molti di noi sbagliano a mettere qualcuno in quella posizione, e finiamo per essere profondamente delusi quando ci rendiamo conto di essere stati traditi da qualcuno in cui abbiamo messo tutte le nostre fiche. Una donna di Sydney, in Australia, di nome Diana, raccontò una situazione che aveva vissuto per molti anni.

Tuttavia, in questo caso, è lei la responsabile di aver danneggiato l’amicizia con un grave tradimento. Secondo le informazioni condivise da The Sun , la donna ha conosciuto la sua migliore amica quando aveva 5 anni, e per 15 sono rimasti inseparabili. La loro relazione è cambiata solo intorno ai 20 anni, quando la ragazza ha trovato un fidanzato.

Ora 47enne, Diana ha detto che la relazione è iniziata quando la sua amica ha viaggiato all’estero per alcuni mesi per visitare i parenti. All’epoca la relazione andava avanti da tre anni, e i tre erano molto legati, così la sua amica chiese a Diana di tenere d’occhio il suo ragazzo, non avendo idea di cosa sarebbe successo.

Un giorno, lei e il ragazzo della sua amica sono andati al cinema insieme e, alla fine della sessione, lui si è lanciato verso di lei e lei ha ricambiato. Dopo di ciò, hanno giurato che non sarebbe successo di nuovo, ma il caso è andato avanti per 12 anni e la donna ha detto che le ha dato l’attenzione di cui aveva bisogno.

Quando i tre erano sulla trentina, l’uomo chiese consiglio a Diana su come chiedere alla sua ragazza di sposarlo, anche se avevano una relazione da anni. Lei gli ha fatto da mentore, ma in fondo non le piaceva per niente, e ha deciso che era ora di rompere la relazione.

Tuttavia, invece di parlare apertamente con la sua amica, ha organizzato una situazione in cui la donna li avrebbe beccati entrambi sul fatto, mentre si baciavano. Dopo che il piano ebbe funzionato, Diana si sentì sollevata ma allo stesso tempo in colpa per non aver voluto che le cose finissero in quel modo.

Il migliore amico ha interrotto la relazione e ha completamente interrotto i rapporti con Diana, il che ha portato alla depressione e all’ansia. Dopo anni passati a cercare di perdonarsi per quello che è successo, Diana ora dice di essersi accettata e di non essere più la stessa donna. Che storia! Non è certamente il tipo di atteggiamento che ci aspettiamo da un migliore amico, e solo chi ci è passato sa quanto possa essere doloroso.