Una donna diventa virale mostrando come il botox ha rovinato il suo sorriso e avverte dei pericoli della tossina

A volte la chirurgia estetica non è una soluzione ottimale ai nostri “difetti fisici”. Ci sono casi in cui, possono verificarsi dei problemi seri e a seconda della situazione, questi possono persino diventare permanenti.
Oggi vogliamo farvi conoscere la storia di una donna, che proprio per la sua sfortuna è diventata conosciuta in tutto il mondo.

La donna in questione si chiama Montanna Morris ed è una ragazza che ha tentato di utilizzare il Botox per tentare di curare un disturbo temporo-mandibolare, su consiglio del suo medico.
Il Botox è molto utilizzato nei trattamenti estetici, specialmente nelle donne più giovani e solitamente viene utilizzato anche per aiutare chi soffre di determinati disturbi.

Questa ragazza aveva proprio dei problemi fisici e anche gli antidolorifici non alleviavano i suoi dolori.
Così, seguendo il parere medico, si è sottoposta a delle terapie a base di Botox, anche se il centro a cui si è rivolta per fare l’intervento non aveva una fama di riguardo.
Purtroppo però, il risultato non è stato affatto quello sperato.

Infatti, dopo la prima seduta di iniezioni si sono presentati dei sintomi davvero gravi. Dopo solo quattro giorni, infatti il viso della donna era paralizzato e questo era un chiaro segno che qualcosa era andato storto.
La giovane ha spiegato la sua storia su TikTok, rivelando che i problemi del suo disturbo fossero migliorati in un primo momento, ma adesso soffre molto più di prima. A causa della paralisi ha avuto una progressiva atrofia muscolare e persino masticare certi cibi diventa difficoltoso adesso.

@meetmonty

#greenscreen beware of Botox ppl!!!! #botox #botched #masseter

♬ original sound – montanna

Sembra che il problema sia stato causato dall’iniezione del Botox nel muscolo massetere, che ha causato questa paralisi, oppure che hanno sbagliato il quantitativo di prodotto, esagerandone la dose.
Qualunque sia la causa del problema, tuttavia la ragazza ne sta pagando amaramente le conseguenze.
I medici le hanno assicurato che con il passare dei mesi la situazione dovrebbe migliorare, dato che il Botox verrà lentamente assorbito.

Probabilmente tutto questo non sarebbe avvenuto se la ragazza si fosse recata in un centro specializzato, affidandosi alle mani di esperti del settore. Nei suoi video, la giovane dice a tutti coloro che vogliono sottoporsi a trattamenti simili di non commettere i suoi errori e cercare sempre la competenza, nell’ambito di qualunque cosa che riguarda la salute.