Test di personalità: Uccelli o volto? la tua risposta ti dirà come ti vedono gli altri

Cosa riuscite a distinguere meglio, il viso di una persona o degli uccelli in volo?
Questa immagine molto particolare è un vero quesito per mettere alla prova le capacità delle persone che navigano in rete.

Il disegno in questione è fatto proprio per cercare di risvegliare in noi un senso di “identificazione”.
Sapendo che nell’immagine ci sono sia i tratti di un viso, che degli uccelli che prendono il volo, quale sarà riconosciuto per primo dalla nostra mente?

Proprio la risposta servirà a comprendere determinate cose di noi stessi.
Chiudete gli occhi… apriteli guardando l’immagine e rivelateci cosa avete individuato prima tra le due possibili soluzioni.

Un viso
Se avete riconosciuto per prima cosa il viso di una donna significa che siete delle persone che hanno una visione realistica della vita. Sapete cosa vuol dire avere i piedi per terra e le vostre decisioni si basano sempre su criteri fondati. Non vi lasciate guidare da impulsi e sentimenti, ma ragionate attentamente su qualunque vicenda, analizzando i pro e i contro. Vi prendete cura di ogni cosa nella vostra vita, compreso i vostri cari. Senza dubbio siete tra i più responsabili individui che si possano incontrare e la dedizione che mettete in ogni vostra azione è assoluta.

Degli uccelli
Se avete visto degli uccelli in volo siete persone idealiste e credete molto nella fantasia. Per voi la vita è come un sogno e volete vivere tutte le esperienze possibili, senza correre il rischio di privarvi di qualcosa di specifico. Nonostante i suoi difetti, vedete il mondo come un posto meraviglioso e non vedete l’ora di scoprirlo completamente. Siete le classiche persone che vedono il bicchiere mezzo pieno e siete aperti a tutte le possibilità che la vita vi pone sul cammino. Quando dovete prendere una decisione vi fate guidare dall’istinto e anche se dovesse rivelarsi sbagliata, non vi fate mai buttare giù di morale, continuando imperterriti a mantenere un atteggiamento ottimistico e fiero.