Adottano e nel frattempo resta incinta di 3 gemelli

Una coppia decide di adottare dopo anni di problemi durante la gravidanza e poi scopre che la mamma aspetta tre gemelli

Una coppia che desidera tanto avere dei bambini, dopo aver adottato una bimba si ritrova di fronte all’impensabile.

Per le coppie che non riescono ad avere figli il percorso che li costringe a sperare di diventare genitori può risultare lungo e tortuoso. È questo quello che hanno dovuto affrontare Zac e Brittney Wolfe, una coppia della Pensylvania.

Il percorso per diventare genitori per questa coppia non è stato per niente facile. Nel 2011 Zac, a causa di un incidente stradale, ha subito una lesione del midollo spinale. Questo incidente ha avvicinato molto i due, che inizialmente erano amici, e li ha visti innamorarsi, fino a diventare una splendida coppia.

Zac e Brittney avevano il desiderio di allargare la loro famiglia, tuttavia il loro obiettivo si mostrò molto difficile da raggiungere a causa di problemi di fertilità. Dopo un anno di tentativi falliti, hanno deciso di consultare un medico che li potesse aiutare, spendendo cifre esorbitanti per vari esami e provando anche la fecondazione uterina.

Adottano e nel frattempo resta incinta di 3 gemelli
credit by Facebook/The Wolfe Pack

Sfortunatamente anche questa non andò a buon fine. La coppia nonostante tutto era intenzionata ad avere ugualmente una famiglia, decisero quindi di adottare un bambino. Una donna scelse proprio loro come genitori adottivi e il 27 luglio finalmente i due divennero genitori di Charlie.

La loro gioia fu immensa ma in quel periodo decisero anche di tentare una procedura speciale, per tentare nuovamente di raggiungere una gravidanza. Nonostante un primo tentativo andato male non si arresero e nell’aprile 2023 hanno riprovato, questa volta avendo successo… Brittney era rimasta incinta di tre gemelli.

Adottano e nel frattempo resta incinta di 3 gemelli
credit by Facebook/The Wolfe Pack

I tre fratellini sono nati il 19 ottobre del 2023 ma hanno trascorso circa due mesi in ospedale ricoverati in terapia intensiva neonatale. I Wolfes erano così felici da condividere la loro gioia sui social, ringraziando tutto il personale ospedaliero per le cure fornite ai loro piccolini.

I tre gemellini tornarono a casa giusto in tempo per poter festeggiare tutti insieme un meraviglioso Natale, e sicuramente la giovane coppia non poteva desiderare regalo migliore.

Questa coppia è un esempio di forza amore e sostegno reciproco, nonostante tutte le difficoltà sono riusciti ad andare sempre avanti e realizzare il loro sogno più grande, sorprendendo tanto sè stessi quanto il resto del mondo.