Un uomo si è riunito con un ex compagno di scuola dopo 60 anni e ha preso una decisione repentina

Incontra l’ex fidanzata dei tempi della scuola e sessant’anni dopo il loro primo incontro le chiede di sposarla.

Tante storie d’amore nascono e crescono in tempi molto diversi. A volte queste terminano dopo periodi decisamente brevi, mentre in altri casi durano per tutta la vita. Nel caso di Thomas e Nancy, invece, è accaduto qualcosa di molto insolito. I due sono stati innamorati ed hanno vissuto una relazione quando erano molto giovani.

credit by TikTok/@jobuns_

Tuttavia, come accade spesso tra gli amori giovanili, la loro storia d’amore si è interrotta ed entrambi hanno preso percorsi diversi. Nancy e Thomas hanno trovato nuovi amori e vissuto entrambi una vita felice, finché, a causa degli eventi del destino, si sono ritrovati nuovamente soli.

Un giorno, quando Thomas aveva compiuto 78 anni, è riuscito a incontrare nuovamente la donna che aveva infiammato il suo cuore adolescenziale. I due non si erano visti né sentiti per decenni, ed è stato solamente per un caso che sono riusciti a ritrovarsi. Il loro primo incontro dopo tanto tempo è avvenuto durante una riunione, tra vecchi compagni di scuola.

credit by TikTok/@jobuns_

Rivedersi è stato molto strano, ma altrettanto piacevole, tuttavia sono trascorsi altri 10 anni prima che Thomas decidesse di fare la sua mossa. Dopo aver riallacciato i rapporti con la sua vecchia fiamma, entrambi hanno continuato a sentirsi online, chiacchierando come se fossero due ragazzini. Il loro legame si è nuovamente acceso e ogni giorno entrambi avvertivano il desiderio di rivedersi.

Così, quando finalmente Nancy è salita su un aereo per andare a trovare il suo ex, ha ricevuto una fantastica sorpresa. Thomas infatti si è fatto trovare in aeroporto, con un messaggio speciale appositamente per lei, ed ha chiesto a Nancy di sposarlo davanti a tutti.

credit by TikTok/@jobuns_

La donna è stata inondata da un turbinio di emozioni, e non ha avuto alcuna esitazione a dirgli “sì”! Dal giorno del loro primo appuntamento sono trascorsi più di 60 anni e questa è una prova che in amore non esistono date di scadenza.

L’evento è stato immortalato in diversi scatti e la loro storia è stata condivisa in rete, dai loro cari. Centinaia di migliaia di persone sono venute a conoscenza di questa splendida storia d’amore, e anche se è stato necessario aspettare molto tempo, prima che finalmente questi due innamorati potessero ritrovarsi, adesso avranno tutto il resto della loro vita per vivere felici e insieme.

@jobuns_

My heart!! Sweetest proposal 🥹 He was so excited! #proposal #highschoolsweethearts #fyp #love #tampaflorida #tampainternationalairport

♬ original sound – Haley Solomon