Un padre salva la vita al suo neonato dopo aver pubblicato la foto del primo bagnetto

Avere un figlio è sicuramente una delle esperienze più importanti di tutta la vita.
Il miracolo della nascita è qualcosa di veramente superlativo e la maggior parte di coloro che diventano genitori, non esitano mai a mostrare la loro felicità al mondo intero.
Specialmente durante i primi mesi, si rimane quasi ipnotizzati dai nostri stessi figli.

Tuttavia, un padre che ha pubblicato un semplice scatto con la propria bambina, subito dopo averle fatto il bagnetto, non avrebbe mai pensato alle conseguenze che questo gesto avrebbe avuto sulla sua vita.
Il genitore, infatti, ha condiviso sui social network la foto in compagnia della neonata e l’immagine ha attirato l’attenzione di un pediatra, che ha notato qualcosa di veramente allarmante.

Quella che sembrava, infatti, una normale espressione “corrucciata” della piccola al suo papà, nascondeva qualcosa che solamente un esperto del settore avrebbe notato.
Gli occhi del piccolo, infatti, erano molto più gialli del normale.
Così il medico ha contattato il padre del bambino, rivelando che la situazione poteva essere un sintomo di ittero neonatale. Questa sintomatologia è molto comune, nelle prime settimane di vita, ma è necessario consultare un medico, per evitare problemi.

Questo problema si presenta, quando il fegato non riesce ad eliminare in modo efficiente la bilirubina, che si accumula nel sangue.
Quando il genitore ha letto il commento del medico, ha deciso immediatamente di portare la neonata ad un controllo e da questo hanno appurato che la piccola aveva un ittero alquanto avanzato.

È stato un vero segno del destino quello vissuto da questa famiglia, che è riuscita in tempo a salvare la vita alla piccola, rimediando a questa sua difficoltà e regolarizzando i livelli di bilirubina.
Il padre non ha esitato a ringraziare pubblicamente il pediatra che gli ha permesso di intervenire in maniera efficace e di aver fatto sì che la figlia non corresse alcun tipo di rischio.