Un padre filma la figlia ogni settimana per 14 anni. Il risultato è fantastico

Alcune persone non hanno dei ricordi concreti legati al loro passato, perché un tempo non era facile come adesso fare delle foto e riprendere alcuni momenti importanti della crescita personale. Oggi, basta un semplice cellulare, per immortale un importante momento, un viso, un’espressione, un’emozione.

Insomma, chiunque può avere dei ricordi oggi. Alcune persone però decidono di riprendere la crescita in modo assolutamente originale. Ha voluto avere una specie di riassunto della vita della sua bambina che oggi ha 14 anni. Ha mostrato al mondo il lavoro svolto ed è davvero incredibile.

Ha praticamente immortalato in piccoli filmati sua figlia e ha poi realizzato un video, che in soli 4 minuti mostra la crescita della figlia. Un regalo che difficilmente sua figlia dimenticherà. Un giorno, potrà mostrare ai loro figli come è cambiata negli anni senza filtri. L’artista, il suo papà, si chiama Frans Hofmeester .

L’uomo ha pubblicato il video sui social che è diventato virale in men che non si dica. Ecco come ha descritto la sua opera:
“I figli mentre crescono cambiano ad un ritmo talmente rapido, così ho sentito il bisogno di documentare la crescita di mia figlia… il suo sguardo, la sua risata…tutto”. Tutti i genitori capiranno bene le sue parole. Il video è molto interessante ma anche decisamente commovente. Ogni singolo fotogramma nasconde un pizzico di malinconia. Un video che tutti i genitori dovrebbero ai propri figli.

Se hai trovato interessante il video, continua a seguire la nostra pagina per non perderti altri video simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.