un video del cane completamente ubriaco sciocca TikTok

Un cane ha bevuto una bottiglia di whisky mentre il suo padrone era assente e il video ha scioccato TikTok: “È ubriaco”

Il suo cane beve erroneamente del liquore, e la sua padrona lo trova completamente ubriaco.

Non capita tutti i giorni di vedere un cane che ha avuto problemi di eccessivo abuso di alcool. Questa situazione è stata del tutto inaspettata per la padrona dell’animale, ma ha incuriosito migliaia di persone in tutto il mondo.

Torna a casa e trova il suo cane ubriaco
credit by Twitter/@otempo

La donna che ha filmato e raccontato la vicenda era appena rincasata, ed ha notato qualcosa di strano nel comportamento del suo cane. Normalmente questo animale corre da lei gioioso, al suo rientro a casa, ma in quell’occasione, invece, non accennava a muoversi.

Dopo aver dato un’occhiata in giro, la donna ha scoperto che l’animale aveva ingurgitato dell’alcol, da alcune bottiglie di liquore presenti in casa. Una di queste era completamente vuota ed era finita sotto il tavolo del soggiorno, mentre l’altra era nel lavello della cucina.

Torna a casa e trova il suo cane ubriaco
credit by Twitter/@otempo

La proprietaria del cucciolone era certa che quelle bottiglie erano ancora piene quando è uscita di casa, e quindi è stato proprio il cagnone a scolarsi buona parte del liquore. A dimostrare questa teoria è stata la reazione del cane al rimprovero della sua padrona.

Quando questa lo ha chiamato il cane ha provato ad avvicinarsi a lei, ma ha cominciato a barcollare, in preda ai fumi dell’alcool. Nonostante la scena fosse molto divertente, ed ha suscitato le risate della padrona dell’animale, la comunità virtuale ha reagito in modo molto diverso.

Milioni di persone hanno visto il video e una moltitudine di questi ha subito cercato di contattare la padrona del cane, invitandola a portarlo da un veterinario. I liquori sono estremamente pericolosi per i cani e l’assunzione di alcool potrebbe causare un’intossicazione molto seria.

Torna a casa e trova il suo cane ubriaco
credit by Twitter/@otempo

Nei casi più gravi si rischia addirittura che l’animale finisca in coma o possa avvenirne l’improvviso decesso. Decine di migliaia di utenti hanno esortato la donna a portare subito l’animale da un veterinario, per assicurarsi delle sue condizioni.

Non sappiamo se la proprietaria del cane si sia rivolta ad un medico per aiutare il suo amico a quattro zampe, ma vista la mole di esortazioni ricevute è probabile che sia stata la prima cosa che ha fatto, dopo aver condiviso il video di quella inaspettata bricconeria.