Un bimbetto parla con suo padre come un adulto: una conversazione straordinaria”

Una bimba decide di intraprendere una conversazione complessa con il proprio padre, nonostante non abbia ancora imparato a parlare.

Avete mai provato a conversare con un bambino piccolo, proprio come se fosse un adulto? Normalmente situazioni del genere non si presentano tutti i giorni e quindi è giusto che quando accadono, per una casualità del destino, riescano ad attirare l’attenzione del popolo virtuale.

credit by Youtube/FitzFamily

La vicenda di cui vogliamo raccontarvi è stata immortalata e condivisa in rete da un papà molto orgoglioso. L’uomo ha filmato per puro caso una conversazione tenuta con la sua bambina, una bimba di appena un anno di nome Eryn.

La piccolina ha da poco imparato a stare in piedi, ma ancora non ha iniziato a parlare. Nonostante tutto sembra che Eryn sia particolarmente ansiosa di far conoscere ai suoi genitori i suoi pareri sulla vita. Nel video registrato dal padre, infatti, si vede la bimba lanciarsi in una discussione piuttosto complessa, fatta proprio con il genitore.

credit by Youtube/FitzFamily

La bimba gesticola e dà vita ad una lunga serie di frasi incomprensibili, nella speranza di riuscire ad esprimere i suoi pensieri. Questa breve ma intensa conversazione ha fatto sorridere milioni di persone, riempiendo di commenti e like il post originario pubblicato sui social.

Eryn non è ancora capace di farsi comprendere, ma di certo avrà avuto molto da dire, visto il modo con cui decanta le proprie opinioni. Il padre, ovviamente, ha fomentato l’esaltazione della piccola, con risposte sorridenti e ricche di curiosità.

credit by Youtube/FitzFamily

La piccola è una vera delizia per gli occhi e quando finalmente ha concluso il suo monologo, si è seduta per terra, completamente soddisfatta. Questa breve conversazione è talmente divertente da aver raggiunto la viralità mediatica in un battibaleno.

Bambini come Eryn riescono ad incantare milioni di spettatori, con il loro atteggiamento genuino e sono proprio momenti come questo che rendono ancor più bello il ruolo del genitore.