Turista mette sotto sopra una bottiglia in un diga, ma l’acqua non va dove si pensa

A chi non piace viaggiare? Tutti amano scoprire nuovi posti, luoghi storici, spiagge incantevoli, città famose. Se si potesse, si sarebbe per gran parte dell’anno dei turisti, lontani dallo stress del lavoro e dai problemi della quotidianità.

Anche la donna protagonista di questo video ama viaggiare e ha fatto una scoperta, durante uno dei suoi viaggi, davvero incredibile. È andata a visitare la diga di Hoover, nel Black Canyon. Mossa dalla curiosità, la donna (dal classico abbigliamento da turista: cappellino e occhiali da soli per proteggersi dai raggi potentissimi), pensa di fare un piccolo esperimento che le farà scoprire una cosa stupefacente.

Il suo gesto semplice, in realtà ha una logica ben precisa: la donna svuota una bottiglia di acqua nella diga. L’acqua però non scivola già come potremmo immaginare.

Nel video si vede chiaramente come reagiscono le acque della diga a questo piccolo esperimento. È un fenomeno pazzesco, che vi lascerà a bocca aperta. Provate a vedere che fine fa l’acqua che fuoriesce dalla bottiglietta di plastica! È un fenomeno molto particolare, singolare che solo in posti meravigliosi e speciali come questo.

Il video ha già riscosso molta popolarità. In molti hanno condiviso il video che ha per questo totalizzato un mucchio di Likes. Abbiamo aggiunto un posto da visitare alla vostra lista?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Leslie Hutchings (@leslieh138)

Se ti è piaciuto il video, continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai tanti altri video interessanti e notizie particolari dal mondo che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.