Oggi vogliamo proporvi un divertente test psicologico che vi porrà di fronte ad una immagine particolare.
Questa infatti, varia in base alla prospettiva secondo cui la osservate.
Tutto quello che dovrete fare e osservala e capire se vedete un’anatra oppure un uccello.
La differenza di ciò che il vostro cervello ha percepito per primo, vi fornirà alcune risposte particolari.
Siete curiosi di conoscerle? Allora cimentatevi in questo test e ricordatevi che conta solamente quello che distinguete per primo.
1. Un uccello
Se la prima cosa che avete notato è un uccello, allora significa che l’emisfero sinistro del vostro cervello è più attivo dell’altro.
Questo implica che avete una mente davvero analitica e che la vostra personalità riesce a distinguersi per il suo carattere forte, deciso e organizzativo.
Se avete degli ostacoli davanti a voi, non vi lasciate prendere dal panico ma sfruttate la logica e l’obiettività. Vi fermate ad analizzare tutti gli aspetti della vostra vita e siete sempre pronti ad ascoltare ed imparare dai pareri degli altri.
I tratti che dominano la vostra personalità sono l’organizzazione e la precisione. Tuttavia, quando si tratta di ottenere qualcosa che desiderate, ignorate completamente i vostri sentimenti e usate molto la logica, confidando nel realismo.
2. La testa di un’anatra
Se avete visto la testa di un’anatra, significa che avete dalla vostra parte una maggiore funzionalità dell’emisfero destro. Questo implica che siete delle vere macchine innovative e che l’intuito guida ogni vostra scelta. Sapete sempre vivere ogni esperienza e non vi fermate mai ad analizzare le situazioni, preferendo toccarle con mano.
Siete degli idealisti e affrontate la vita con grandi aspettative, che derivano principalmente dagli enormi sogni che riuscite a fare.
La vostra personalità e l’impulsività sono legate al vostro carattere spontaneo e sfruttate moltissimo l’emotività che praticamente guida ogni scelta che fate nel vostro percorso di vita.