Sposa il suo “patrigno” e la definisce la scelta migliore della sua vita

Sposa il suo patrigno e scopre una felicità che non aveva mai conosciuto prima. Nessuno sa con certezza se e quando l’amore busserà alla propria porta. Tante persone trovano il partner in giovane età, mentre altre possono anche non riuscirci per tutta la vita.

La protagonista di questa storia è riuscita a trovare l’uomo della sua vita, sposandolo e iniziando con lui una fantastica relazione… tuttavia questa persona era il suo stesso patrigno. Christy è una giornalista che ha letteralmente lasciato milioni di persone a bocca aperta, quando ha condiviso i particolari della sua storia d’amore.

Questa ragazza si è innamorata dell’ex partner della sua stessa madre e la loro relazione è cresciuta al punto da diventare marito e moglie. Per la maggior parte delle persone, una situazione del genere sarebbe assolutamente inconcepibile e sembra più la scena di una soap opera che il racconto di un evento reale.

Tuttavia, Christy è realmente diventata la moglie del suo ex patrigno e il racconto di questo evento e le foto del suo matrimonio hanno attirato ben 20 milioni di visualizzazioni, rendendo la donna virale in tutto il mondo. Centinaia di migliaia di persone hanno espresso i propri commenti in merito e la maggior parte di questi hanno biasimato la scelta della ragazza.

Alcuni utenti hanno proprio chiesto alla giovane come abbia potuto tra 7 miliardi di persone scegliere proprio il suo patrigno come partner per la vita. Christy non ha tardato a rispondere a queste domande ed ha affermato che scegliere quest’uomo come suo compagno è stata la scelta migliore che abbia mai fatto in tutta la sua vita.

Alcuni utenti si sono chiesti quale sia stata la reazione della madre della sposa alla notizia, ma Christy ha assicurato loro che non solo la madre era presente alle loro nozze, ma che ha festeggiato la loro unione, con grandissimo trasporto, indicando chiaramente che non era affatto contraria al rapporto speciale tra la figlia e il suo ex compagno.