“Sono felice di non aver fatto interventi chirurgici.” A 40 anni Paris Hilton assicura di non aver mai fatto ritocchini

La donna commenta che non aveva bisogno di questi interventi, e ne è molto contenta. Afferma che la maggior parte dei suoi amici li ha fatti per anni, ma non era necessario.

L’aspetto è ancora molto importante per le donne in generale. Poiché il giudizio è molto forte in relazione a come si presentano, è abbastanza comune che, raggiunta una certa età, vogliano interventi chirurgici o filler facciali per “continuare” con la loro giovinezza.

Paris Hilton ha compiuto 40 anni e, essendo una celebrità, circondata da macchine fotografiche e fotografi, si è sorpresi quando dice di non aver subito alcun tipo di intervento chirurgico per cambiare il suo aspetto. Ancora molto giovane, ha posato in copertine di riviste e si è fatta conoscere in tutto il mondo.

All’inizio degli anni 2000, era famosa per i party e per il trasporto dei suoi cani all’interno di borse firmate. Questo comportamento era prevalente a Parigi, poiché è erede della nota catena di hotel Hilton e la sua fortuna è immensa. Contrariamente alla credenza popolare, la celebrità afferma di non ricorrere a procedure chirurgiche e di non avere più lo stile di vita superficiale, come tutti immaginano.

Ha anche commentato che non ha mai sentito il bisogno di ricorrere a iniezioni per prevenire rughe, non ha mai usato Botox o altri filler. Ha visto molti dei suoi amici iniziare le procedure in tenera età, intorno ai 20 anni, e anche se ha avuto l’opportunità di rivolgersi ai migliori chirurghi, non l’ha mai trovato necessario.
Paris ha affermato che l’unica cosa che fa come metodo per prevenire le rughe è l’uso di una microcorrente non invasiva, che stringe naturalmente i muscoli facciali. Inoltre, crede che lo stile di vita che ha adottato per alcuni anni abbia fatto sbocciare la sua maturità, e oggi non vuole più sembrare una bambola “Barbie”, trasudando perfezione.

Ora si considera più adulta, facendo una completa ristrutturazione della sua casa, un tempo luogo di grandi feste. Oggi si considera una donna più semplice, sostenendo di essere stanca di andare alle feste. Prima era abituata alla vita notturna, ma oggi preferisce stare a casa, con il fidanzato e i cani. Conclude dicendo che è riuscita a vivere 10 milioni di vite, ma ora è più pronta che mai a vivere la fase migliore, che è semplice e reale.