Si è salvato dalla rapina quando uno dei ladri lo ha riconosciuto… era un suo amico (VIDEO)

Dei ladri si fermano per rapinarlo, ma improvvisamente uno di loro si rivela essere un suo amico.

Una vicenda molto particolare è stata immortalata da una videocamera di sorveglianza, ed è stata condivisa con il mondo dei social. Questa clip mostra un tentativo di rapina, che ha avuto dei risvolti decisamente inaspettati. Tante persone, ogni giorno, rimangono vittime di furti e rapine, da parte di criminali.

credit by TikTok/@cancionescff

In alcune città il tasso di criminalità è talmente elevato che atti del genere sono davvero all’ordine del giorno. Un video condiviso su TikTok ha però mostrato un fatto davvero imprevisto, che ha visto da una parte dei rapinatori in bici e dall’altra il passante che sarebbe dovuto essere una loro vittima.

I due ragazzi si sono avvicinati all’uomo e uno di loro gli ha intimato di dargli lo zaino che aveva sulle spalle. L’uomo, confuso da quanto stava accadendo stava per consegnare lo zaino al ragazzo a lui più vicino, quando improvvisamente ha riconosciuto nell’altro rapinatore un giovane che conosceva.

credit by TikTok/@cancionescff

La loro potenziale vittima conosceva uno dei due complici e questo li ha fatti desistere dal portare a termine il loro crimine. Dopo che quel passante ha salutato il ragazzo che conosceva, i due si sono allontanati in bicicletta, lasciando in pace la persona che stavano per rapinare.

L’uomo, identificato come Martìn Sànchez, ha raccontato che ha riconosciuto in quel delinquente uno dei suoi amici d’infanzia. I due hanno trascorso molto tempo insieme in passato, e condiviso tanti momenti. Tuttavia sembra che la vita abbia portato il suo amico a fare delle scelte alquanto discutibili.

credit by TikTok/@cancionescff

Il video che è stato condiviso su TikTok ha attirato una moltitudine di persone, incuriosite da questo evento davvero insolito. La clip è stata accompagnata da una miriade di commenti e visualizzazioni che l’hanno resa virale.

In tantissimi hanno commentato la scena e le opinioni del pubblico si sono divise principalmente in due categorie. La prima è quella di chi ha trovato paradossale ed esilarante questa situazione. La seconda, invece, è di coloro che ritengono inaccettabile una situazione del genere, a prescindere dal fatto che a questo signore abbia decisamente giovato conoscere uno dei due malviventi.

@cancionescff

😭😂😂😂😂 #parati #fyp #quebonitaeslavida #amistad #bonitaamistad

♬ sonido original – Entretenimiento