Segni zodiacali e divorzio: quali sono i meno adatti al matrimonio?

Andare a convivere e magari sposarsi non è mai una scelta molto semplice. Bisogna prendere in considerazione un sacco di fattori e soprattutto bisogna essere molto convinti della cosa. Dopo aver trovato il partner giusto, però, possiamo proseguire con i progetti in tal senso.

Ma quali sono i segni che non sono adatti al matrimonio? Eccoli qui, uno dopo l’altro. Scoprirai cose che finora non avevi mai immaginato e chissà se anche tu sei nella lista di oggi. Iniziamo.

Ariete e scorpione

Questa coppia è come il giorno e la notte, come il diavolo e l’acqua santa. Mentre l’ariete è sempre dinamico e decisamente determinato a raggiungere i propri obiettivi, l’altro è veramente calmo e premuroso. La loro incompatibilità può sfociare in dissidi continui che non è mai molto semplice tenere veramente a bada. Quando sono insieme fanno un mix esplosivo che può scoppiare da un momento all’altro.

Toro e sagittario

Il toro è uno dei segni più fedeli e più stabili di tutto lo zodiaco. E cerca sempre una relazione sana e forte. Il sagittario invece cerca sempre avventure che non sono compatibili con il carattere del toro.

Gemelli e leone

Il leone è un segno molto orgoglioso e ha sempre voglia di mostrare il proprio carattere e il proprio modo di fare, da leader, come tutti sanno, il gemelli è un segno molto tranquillo e non cerca mai di mettersi in mostra effettivamente. La loro incompatibilità è palpabile.

Vergine e acquario

Segno, la vergine, che possiamo considerare un perfezionista, analizza ogni cosa che fa e cerca sempre un senso alle cose. L’acquario invece è un libero pensatore, un romantico, anzi, quello che poeticamente potremmo definire l’ultimo dei romantici. Odia compromessi e non scende mai a patti con la sua libertà.