Segni zodiacali che hanno difficoltà a fare il primo passo in una relazione

Il primo passo è sempre la parte più difficile. Soprattutto se vuoi avvicinarti alla persona che ti piace. In questa recensione sono stati selezionati diversi segni dello zodiaco, per i quali le stelle hanno reso difficile questo compito. È molto difficile per le persone nate sotto queste costellazioni portare le relazioni a un nuovo livello. Anche se nella mia testa si costruisce un piano d’azione chiaro, uno sguardo all’oggetto della simpatia e le parole iniziano a confondersi, il viso arrossisce perfidamente e i cattivi pensieri inondano. Chissà, forse c’è una persona accanto a te che non può raccontare i suoi sentimenti in alcun modo?

Cancro – Il rappresentante tipico di questo segno prende l’iniziativa in sicurezza. Se non ti conosce da molto tempo e non è sicuro che i suoi sentimenti siano reciproci, è improbabile che faccia il primo passo. Di tutto il serraglio dello zodiaco, il Cancro può essere definito il segno più sensibile, timido e allarmante. Il tipico Cancro ha molta paura di essere rifiutato, quindi dimostra in anticipo “freddezza” e “indifferenza”. Dentro di sé, è in grado di provare sentimenti ed emozioni di colori incredibili, ma lo ammette solo a coloro di cui è sicuro.

Vergine – Questo segno manca di frivolezza per decidere spontaneamente su qualche tipo di avventura o aprire i tuoi sentimenti a un’altra persona. I Vergine sono intelligenti, giudiziosi, calcolano bene le mosse e sanno come andrà a finire tutto. Con questo tipo di conoscenza, è difficile essere pazzi e romantici. I Vergine non amano giocare, non amano gli intrighi: devi essere onesto con loro. Spesso si “seppelliscono” – dopo aver pensato a tutte le opzioni per l’azione, giungono alla conclusione che è meglio non fare nulla. Perché tutte le opzioni non erano adatte a loro. Ricorda che la Vergine è il principale pignolo e perfezionista dello zodiaco. È possibile che il rappresentante del segno abbia voluto a lungo avvicinarsi a te, ma ha inventato molti ostacoli per se stesso.

Pesci – È un paradosso, ma è difficile per i Pesci sensibili e romantici essere attivi nelle questioni di cuore. I Pesci sono così attratti dalla sensazione inebriante di innamorarsi, ma quando questa sensazione prende slancio, le paure e le insicurezze prevalgono su di loro. Poi i Pesci si fermano e… aspettano qualcosa. Fermandosi prima dell’inizio del “più interessante”, i rappresentanti tipici di questo segno fanno impazzire i loro partner e si dimezzano con comportamenti strani. Si ha la sensazione che i Pesci possano costruire relazioni solo a distanza, e quando si avvicinano si allontanano.

Bilancia – La Bilancia in astrologia è considerata un segno di collaborazione. Sono comunicativi e socievoli, ma questo non significa che si avvicinino audacemente a tutti. La tipica Bilancia può flirtare e flirtare, ma aspetterà i passi decisivi dall’altra persona. Per le persone con un carattere pronunciato di questo segno, è importante che tutto sia corretto ed equilibrato, non fanno “movimenti improvvisi”. La Bilancia non scuoterà la barca per impazienza o curiosità. Allo stesso tempo, possono soffrire se non c’è nessuno nelle vicinanze che lo farebbe per loro. I rappresentanti tipici di questo segno sono attratti da persone coraggiose e volitive che possono accenderli. Quindi, quando hai a che fare con la Bilancia, sentiti libero di prendere l’iniziativa su te stesso: ai rappresentanti del segno piacerà.