Sconosciuto aiuto la madre con i bagagli allo sportello dell’aeroporto

Volare è sicuramente il modo più veloce per spostarsi nel mondo, ma non è necessariamente il metodo meno stressante. Ci sono molti ostacoli da superare in un aeroporto prima di potersi finalmente rilassare sul sedile di un aereo e specialmente quando si hanno dei bambini al seguito possono trasformarsi in situazioni davvero “fastidiose”.

Un video, registrato accidentalmente, ad uno sportello di voli low cost della compagnia Ryanair ha rivelato la gentilezza di uno sconosciuto, nei confronti di alcuni altri passeggeri.

La vicenda è accaduta all’aeroporto di Ibiza e mostra una madre di nome Stephanie con tre figli che sta per effettuare il check-in dei sui bagagli.

Tuttavia, allo sportello le è stato fatto notare che il suo bagaglio è troppo voluminoso per essere imbarcato a bordo come bagaglio a mano e che quindi doveva pagare una tariffa extra di circa 55 euro.

Per pagare tale importo la donna avrebbe dovuto obbligatoriamente utilizzare una carta di credito, che purtroppo non aveva con sé.

Visto che i dipendenti allo sportello non hanno dimostrato un minimo di buona volontà nell’aiutarla a risolvere la situazione e grazie anche al caos che i figli stavano causando, scorrazzando ovunque per l’aeroporto, la donna è stata colta dal panico.

Fortunatamente un giovane è intervenuto in suo soccorso, dicendo alla madre disperata di non preoccuparsi e che avrebbe pensato lui a pagare la quota che lei in quel momento non poteva permettersi.

Detto questo, ha tirato fuori dal portafoglio la sua carta di credito ed ha pagato l’importo dovuto, lasciando la madre completamente sbalordita. La donna, estremamente riconoscente, è scoppiata a piangere e la scena è stata condivisa da uno sconosciuto presente sul posto.

Il video è diventato immediatamente virale e in tanti hanno elogiato la semplice azione gentile di questo ragazzo, che si è dimostrato l’eroe della giornata per una famiglia in difficoltà.

In molti hanno criticato l’atteggiamento del personale della nota compagnia, per non aver avuto un minimo di tatto nei confronti delle necessità di una persona in evidente difficoltà, specialmente dato che il volo era pieno solo a metà e quindi non c’erano minimamente problemi di spazio a bordo.

Stephanie ha mostrato tutta la gratitudine di cui disponeva a quello sconosciuto buon samaritano e atti del genere dimostrano che basta veramente poco per cambiare il positivo la giornata di qualcun altro.